Eiffel65 : SONO TORNATI, Prossimamente!

« Older   Newer »
  Share  
Guglelmo Lariccia
view post Posted on 4/4/2016, 18:53




ma perche' pubblicare la demo, quando tra poco esce la versione ufficiale...
 
Top
Eurodance90
view post Posted on 4/4/2016, 20:49




Che singolo di merda :sick: :sick: :sick:
Potevano tranquillamente prendere spunto sia dagli anni 90 che dalla musica non mainstream, seguendo un percorso musicale differente.
Macché, hanno deciso di seguire la moda.

:sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 21:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
41,621
Location:
Danceworld

Status:


Attesa di 12 anni per tirare fuori questo aborto di canzone, che sembra un disco di Dj Matrix :sick:

Non ci siamo proprio, ero molto fiducioso dopo il progettone dei Bloom che dischi, che remix e che suoni che avevano usato :woot:

Ma questa è davvero una caduta di stile pazzesca! Ho letto i commenti in giro e sono tutti della nostra stessa linea di pensiero

Speriamo nel prossimo va.. ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 13:04
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,384
Location:
Musicland!

Status:


CITAZIONE (deejaymark @ 4/4/2016, 22:23) 
Attesa di 12 anni per tirare fuori questo aborto di canzone, che sembra un disco di Dj Matrix :sick:

Non ci siamo proprio, ero molto fiducioso dopo il progettone dei Bloom che dischi, che remix e che suoni che avevano usato :woot:

Ma questa è davvero una caduta di stile pazzesca! Ho letto i commenti in giro e sono tutti della nostra stessa linea di pensiero

Speriamo nel prossimo va.. ;)

Se ci pensi è assurdo che il progetto Bloom sia comunque stato un flop o quasi. I pezzi credo non abbiano mai avuto una rilevanza al di fuori della scena locale e non sono neanche entrati in circuiti indie o comunque ambienti che li potessero far ''campare'' anche senza diventare hits da radio o da pista. Eppure avevano tutta la stoffa per ricreare una dance / pop indipendente come pochi c'erano riusciti. Mi ricordo benissimo dischi come ''Beats & Sweat'', ''Dancing On The Moon'', ''Between The Lines'' o ''Dancing On The Moon'' che non sfigurerebbero dinnanzi a dischi internazionali di ora. Ma credo comunque che ci siano altri fattori che causano la mancanza di continuità di un progetto ;) E sono comunque convinto che quelli che han detto che la nuova ''Panico'' fa schifo lo direbbero pure riguardo un disco in stile Bloom ;) Sono i ''fans'' che si merita la nostra nazione.
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/4/2016, 10:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,379

Status:


:wub: :wub: :wub:

double_facepalm1
 
Top
RUGGI 92
view post Posted on 1/5/2016, 10:07




Imbarazzante! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 13:04

Group:
Member
Posts:
2,967
Location:
Napoli

Status:


Ma è troppo difficile ricercare un nuovo sound che si rifà alle vecchie storiche produzioni? Minchia hanno un nome enorme e lo stanno infangando
 
Web Web  Top
::Renna::
view post Posted on 9/5/2016, 19:53




Guarda, è abbastanza tremenda ma temevo addirittura peggio
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 10:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,976
Location:
Imperia

Status:


https://play.spotify.com/album/3nqCcLKS51aK9agYmsUrdX
pensate di rivalutarla in english???...io no..butta solo fango sulla scena internazionale e fomentera' al solito quei disadattati italiani...
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 14:29
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,384
Location:
Musicland!

Status:


Mi ha fatto un po' tristezza vederla lì su beatport tra le tante releases del mercoledì.
Non butta di certo fango sulla scena, figuriamoci se hanno questo ''potere'' :lol:
Sta di fatto che è un disco 'normalissimo', che eventualmente neanche scarterei per qualche bassa posizione di D&L.
Ma giusto così, usa e getta.
 
Web Web  Top
Bucciarati85
view post Posted on 10/6/2016, 14:03




A me la versione definitiva di Panico piace parecchio.. Per la musica che c'è ora.. Certo se guardiamo ai capolavori che hanno sfornato in passato, non è nulla in confronto.. Vediamo come sarà il secondo singolo, spero meglio..
 
Top
371 replies since 6/10/2006, 23:17   6654 views
  Share