Mi è preso un colpo..

« Older   Newer »
  Share  
sfrezzer
view post Posted on 13/8/2007, 21:36




CITAZIONE (Foxato @ 13/8/2007, 18:33)
stavo visitando un altro forum (dv cmq ci vado ogni morte di papa x leggere le cazzate :asd:) e mi è preso un colpo leggendo:

IL CAMMINO DI GIGI D'AGOSTINO CHIUDE I BATTENTI

per fortuna era un'enorme cazzata

Infatti xchè poi il giorno dopo dovrebbero scrivere.

M2O HA CHIUSO I BATTENTI X LA FURIA OMICIDA DEI VARI ASCOLTATORI.

:D
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 17:41
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


Guardando tra le releases un pò di giorni fa ho visto atb..e subito ho pensato che avessero rellato il nuovo album :woot:

invece si trattava di una release di un vecchio pezzo che non so come mai avevan messo tra le nuove uscite -_-
 
Web Web  Top
Muccai
view post Posted on 27/4/2009, 18:41




In motorino ho sempre il cellulare nella tasca destra e ogni tanto controllo x vedere se cè ancora...mi prende un colpo quando nn lo sentivo in tasca...mi fermo guardo dietro di me temendo di vederlo sfraiato sull'asfalto quando penso "cazzo è nella sella" :lol:
 
Top
D_J__Z_E_D
view post Posted on 28/4/2009, 01:19




L'altro giorno avevo paura che il mio mixer fosse k.o..Lo accendevo e lui era MORTO..

..Tempo 10 minuti per capire che, non so come, la spinda del mixer era staccata -_-
 
Top
(_AnOnImO^^VeNeZiAnO_)
view post Posted on 28/4/2009, 13:11




...è successo anche a me tante volte, magari collegavo tutta la consolle (ke nn è piatti e mixer e basta, ma pianola midi, mixer di regia, amplificatori, registratore, radiomicrofoni, casse alte, casse basse) e magari accendevo i vari interruttori e nn funzionava niente...
...quando sto x staccare tutto x ricollegare mi ricordo ke devo accendere le cabatte...
...ke palle sennò ricominciare...
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 14:19
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


Quando vado sul myspace di Mattiasdj parte sempre quella cazzo di song chiamata ''Wow'' che fra un pò somiglia alla 'sirena' di Avast che annuncia i virus..e mi viene sempre un colpo :lol:
 
Web Web  Top
Fede l'illuminato
view post Posted on 1/6/2009, 21:23




Quando han annunciato la morte di pavarotti...

Han detto: è morto il maestro!!...subito ho pensato a Gigi D'agostino: cavolo mi è preso un colpo! anche se mi è dispiaciuto cmq per Pavarotti
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 12:36
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


ogni tanto mi dimentico che nelle sezioni delle classifiche di Foxato's Radio parte in automatico la musica..e ieri mi stava prendendo un colpo mentre entravo nella sezione della TGC...ma da dove cazz esce sta musica :asd:
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/7/2009, 23:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,467
Location:
Kinmoku

Status:


direi ke una certa xsona (snz far nomi)
SPOILER (click to view)
Muccai
dovrebbe raccontare dei colpi ke gli faccio prendere su msn :shifty: :P
 
Top
RUGGI 92
view post Posted on 14/7/2009, 08:41




CITAZIONE (Fede l'illuminato @ 1/6/2009, 22:23)
Quando han annunciato la morte di pavarotti...

Han detto: è morto il maestro!!...subito ho pensato a Gigi D'agostino: cavolo mi è preso un colpo! anche se mi è dispiaciuto cmq per Pavarotti

:lol:
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 14:44
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


Ieri mi è preso un colpo quando scaricando dal mulo ho preso un virus.. era uno di quei file .wma camuffati però in .mp3 che conteneva dei codici maligni
per fortuna avast l'ha prontamente cancellato
 
Web Web  Top
albiz94
view post Posted on 31/1/2010, 14:48




CITAZIONE (Foxato @ 31/1/2010, 14:44)
Ieri mi è preso un colpo quando scaricando dal mulo ho preso un virus.. era uno di quei file .wma camuffati però in .mp3 che conteneva dei codici maligni
per fortuna avast l'ha prontamente cancellato

quanto godo a usare linux e poter scaricare tutto quello che voglio senza paura di prendere virus
 
Top
Fede l'illuminato
view post Posted on 31/1/2010, 15:18




Quando sono al lavoro, mentre sono preso con quello che sto facendo, capita spesso che qualcuno suoni al citofono insistentemente oppure qualche pazzo che si mette a urlare: prendo di quei colpi che salgo in piedi dalla sedia.
 
Top
Black Wolf
view post Posted on 31/1/2010, 15:51




Ma i wma possono essere infetti?
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 18:32
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


Purtroppo sì
 
Web Web  Top
387 replies since 12/2/2007, 23:53   2865 views
  Share