Nuove songs di Daniele Mondello, hard slow style!

« Older   Newer »
  Share  
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 18/12/2007, 20:46




Ma ascolti revolution o fai finta? :D

Dopo l'ascolto!
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 20:49
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,164
Location:
Musicland!

Status:


CITAZIONE (°(_Dj_ZED_)° @ 18/12/2007, 20:46)
Ma ascolti revolution o fai finta? :D

Dopo l'ascolto!

Ogni tanto nn posso permettermi di abbassare il volume del winamp e di ascoltare le news da postare? ormai son l'unico che posta news <_<
 
Web Web  Top
M-Jay
view post Posted on 18/12/2007, 21:22




bè mondello con gigi a quanto pare non ci lavora più....
sapete la storia no? gigi si prende un collaboratore, gli succhia il sangue e poi.....via..calci al culo...

comunque...io le canzoni che dice fox non le conosco, però tempo fa trovai sulla rete IRC questa cosa: "gigi d'ag & daniele mondello - noise maker hard compilation"
naturalmente una comp mai esistita e mai pubblicata, però tra le veria tracce (in totale 7) c'è kamikaze, versione restaurata in stile lento-violento
tutte le trecce che sono su sta comp (fantasma!) riprendono paro paro l'attuale stile che adotta gigi d'ag...

che sia un caso?
ora io non so bene le dinamiche quali sono state precisamente, però se anche voi fate un piccolo flash back forse vi ricorderete che ste sonorità molto ignoranti sul lento violento gigi d'ag le ha acquisite proprio in seguito alla "fusione" con mondello che poi, ripeto, ha mandato a stendere.....

è un pò come dire.....: siamo sicuri che il lento-violento se l'è inventato proprio gigi, o magari c'è stato l'aiutino di qualcuno? non saprei...tipo luca noise.....che se ricordate bene apriva e chiudeva le sue serate proprio col lento-violento..............
la tana del suono in fondo è lui, luca noise, e i primi progetti lento-violento uscirono proprio con quello pseudonimo
........mah........... :P


 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 21:34
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,164
Location:
Musicland!

Status:


L'ho notato pure io..

certe canzoni del Mondello han proprio la struttura identica ad alcune di Gigi

ne sentii una identica a Ininterrottamente..

io mi son già fatto le mie riflessioni :P fosse davvero così Gigi mi cadrebbe davvero tanto..
 
Web Web  Top
Mc TR3NO
view post Posted on 20/12/2007, 13:43




Salve a tutti ragazzi...beh devo dire che molti dei vostri sospetti sono fondati...posso dire che da un pò gigi e daniele nn collaborano + x motivi loro..ma nn è stato gigi a mandare a ql paese daniele ma bensì il contrario..e ora daniele và avanti x la sua strada da solo..le doti nn gli mancano..GIUSTO!!!????

per gli amici amanti dell'hardstyle..daniele nn ha smesso d fare hardstyle continua e nn lascerà qsto genere...qllo dell'hardslowstyle è un passatempo..

vi ricordo le ultime produzioni hardstyle

Daniele Mondello Vs Express Viviana Feat Mc TR3NO - Il capo di tutti capi Anthem (e-centric rec - sublabel seimic rec)

Daniele Mondello Vs Express Viviana Feat Mc TR3NO - Brain Killer (butterfly Rec)

Philippe Rochard & Daniele Mondello - Tzunami (Sector Beatz Rec) in uscita nelle prime sett d gennaio


My Space Hardstyle

ora stà a voi capire bene fino in fondo chi è qllo che voi chiamate "MAESTRO" :P :P :P :P

 
Top
kiukiu
view post Posted on 20/12/2007, 15:24




purtroppo pure io nn ho potuto far a meno di notare.............
prendete ad esempio dal myspace di daniele la canzone ''caloria''.... praticamente è ''reparto presse''!!!! :o:
poi guarda caso mondello lo mette nel suo myspace proprio quando la collaborazione cn gigi si è conclusa, e ce ne son pure delle altre....
ciò che ci fa pensare??????????
beh a me che GRAN PARTE se nn TUTTE le canzoni etichettate LENTO VIOLENTO MAN siano realmente progetti di MONDELLO da cui gigi ha attinto!!!
certo avrà pagato daniele profumatamente!!!!
però xche chiamare il progetto LENTO VIOLENTO MAN dove nella parte degli autori compare solo il nome ''L.Di Agostino''????????????
non sarebbe stato piu giusto inventare un altro nome tipo HARDSLOW MAN dove però tra gli autori compare pure il reale autore, ovvero MONDELLO!!!!???


mah....... spero che qualcuno faccia un po di chiarezza perche nn dico che mi stia cadendo un mito però................ <_<
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 20/12/2007, 15:32




CITAZIONE (kiukiu @ 20/12/2007, 15:24)
purtroppo pure io nn ho potuto far a meno di notare.............
prendete ad esempio dal myspace di daniele la canzone ''caloria''.... praticamente è ''reparto presse''!!!! :o:
poi guarda caso mondello lo mette nel suo myspace proprio quando la collaborazione cn gigi si è conclusa, e ce ne son pure delle altre....
ciò che ci fa pensare??????????
beh a me che GRAN PARTE se nn TUTTE le canzoni etichettate LENTO VIOLENTO MAN siano realmente progetti di MONDELLO da cui gigi ha attinto!!!
certo avrà pagato daniele profumatamente!!!!
però xche chiamare il progetto LENTO VIOLENTO MAN dove nella parte degli autori compare solo il nome ''L.Di Agostino''????????????
non sarebbe stato piu giusto inventare un altro nome tipo HARDSLOW MAN dove però tra gli autori compare pure il reale autore, ovvero MONDELLO!!!!???


mah....... spero che qualcuno faccia un po di chiarezza perche nn dico che mi stia cadendo un mito però................ <_<

Dico che 'ste voci che Gigi D'Ag "incula" le canzoni giran da parecchio e + tempo passa e + vengon consolidate..


..Cmq dico che a me nn interessa..Che le faccia Gigi D'Ag o Dj Minkia secca non importa..Se è roba buona, compro [quando davvero mi piace..sennò scarico..Ammetto!] e ascolto.. :)


...Non mi cade alcun mito..Quello m'è caduto da un pezzo :asd:


 
Top
Mc TR3NO
view post Posted on 20/12/2007, 21:36




CITAZIONE (kiukiu @ 20/12/2007, 15:24)
beh a me che GRAN PARTE se nn TUTTE le canzoni etichettate LENTO VIOLENTO MAN siano realmente progetti di MONDELLO da cui gigi ha attinto!!!
certo avrà pagato daniele profumatamente!!!!

Appunto daniele veniva pagato xciò è come se cedesse le sue tracce a gigi x qllo gigi appare solamente lui come autori...ora che la collaborazione si è rotta...x motivi molto precisi(promesse mai mantenute)daniele si è stancato d essere preso x C..O è stà facendo un pò d chiarezza sulla situazione...ma come lui prima c è passato Carlo Oliva e altri artisti..in parole povere gigi nn sà neanche come c si mette mano a cubase logic reason etc..etc..deve ringraziare solo la fortuna che ha..qlla d essere un benestante d soldi...xciò paga le xsone x farsi fare i progetti..poi una volta succhiato tutto qllo che poteva succhiare li scarica via..."Albertino compreso" fortunamente daniele se ne è accorto in tempo e lo ha scaricato prima...nn lo dico xchè voglia prendere le difese d daniele ma avendola vissuta in prima xsona insieme a daniele sò com'è la storia!!!
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 20/12/2007, 21:41




CITAZIONE (Mc TR3NO @ 20/12/2007, 21:36)
CITAZIONE (kiukiu @ 20/12/2007, 15:24)
beh a me che GRAN PARTE se nn TUTTE le canzoni etichettate LENTO VIOLENTO MAN siano realmente progetti di MONDELLO da cui gigi ha attinto!!!
certo avrà pagato daniele profumatamente!!!!

Appunto daniele veniva pagato xciò è come se cedesse le sue tracce a gigi x qllo gigi appare solamente lui come autori...ora che la collaborazione si è rotta...x motivi molto precisi(promesse mai mantenute)daniele si è stancato d essere preso x C..O è stà facendo un pò d chiarezza sulla situazione...ma come lui prima c è passato Carlo Oliva e altri artisti..in parole povere gigi nn sà neanche come c si mette mano a cubase logic reason etc..etc..deve ringraziare solo la fortuna che ha..qlla d essere un benestante d soldi...xciò paga le xsone x farsi fare i progetti..poi una volta succhiato tutto qllo che poteva succhiare li scarica via..."Albertino compreso" fortunamente daniele se ne è accorto in tempo e lo ha scaricato prima...nn lo dico xchè voglia prendere le difese d daniele ma avendola vissuta in prima xsona insieme a daniele sò com'è la storia!!!

Luca Noise xò è ancora lì.. :unsure:
 
Top
Mc TR3NO
view post Posted on 20/12/2007, 21:49




credo di si...xò come puoi notare anche lui non è + molto presente insieme a gigi come una volta...
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 20/12/2007, 22:19




SPOILER (click to view)
Ma tu scopi?


:D :D :D
 
Top
jay_jay
view post Posted on 20/12/2007, 22:51




spero n sia come dite voi....
se così fosse mi cadrebbe il mito dei miti...il mio artista preferito...
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 20/12/2007, 22:56




Beh c'è sempre Mondello..Il capo dei capi :D
 
Top
TABBOZZOalloSTATOpuro
view post Posted on 20/12/2007, 22:56




CITAZIONE (Mc TR3NO @ 20/12/2007, 21:36)
in parole povere gigi nn sà neanche come c si mette mano a cubase logic reason

:lol: :lol: :lol:
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 20/12/2007, 22:58




CITAZIONE (TABBOZZOalloSTATOpuro @ 20/12/2007, 22:56)
CITAZIONE (Mc TR3NO @ 20/12/2007, 21:36)
in parole povere gigi nn sà neanche come c si mette mano a cubase logic reason

:lol: :lol: :lol:

Questa la riterrei falsa!
 
Top
178 replies since 4/5/2007, 17:24   5494 views
  Share