Cucina cinese o giapponese..

« Older   Newer »
  Share  
anonimo__veneziano
view post Posted on 9/1/2009, 17:50




...il cinese mi piace deavvero tanto, ogni tanto ci vado...qui da noi ci sn 2 o 3 ristoranti cinesi, ma l'unico nel quale vale la pena mangiare è "la grande cina" a marina...
...ce nè uno a montignoso, ci ho mangiato un paio di volte, ma nn mi ha mai fatto impazzire...poi uno a massa in centro, ma ci sn andato solo una volta qualche anno fa...

...il giapponese nn l'ho mai mangiato, ma mi piacerebbe...mi piace mangiare di tutto e provare piu cose possibili...
 
Top
Muruk
view post Posted on 9/1/2009, 19:26




il cinese provato mi fa schifo

non sono questione di gusti ma direi piu di abitudini...fanno cose che noi qua neanche ci sogniamo
 
Top
Smile'90
view post Posted on 9/1/2009, 21:33




Cinese :)
 
Top
skizzo_85
view post Posted on 10/1/2009, 04:55




mai mangiato cinese a Massa, ce n'e uno dalle parti del pontile a Marina mi sembra...e sembra carino ;)

qui ad Alessandria ce n'e uno dove vado abbastanza spesso che non è per niente male, da anche un ottima sensazione di qualita e pulizia :)


ho provato del sushi, che dire...strano, ma buonissimo...
 
Top
anonimo__veneziano
view post Posted on 10/1/2009, 14:22




CITAZIONE (skizzo_85 @ 10/1/2009, 04:55)
mai mangiato cinese a Massa, ce n'e uno dalle parti del pontile a Marina mi sembra...e sembra carino ;)

...è quello ke dico io, "la grande cina" ke da sul lungo mare proprio davanti al pontile...se quest'estate torni qui te lo consiglio, è anche molto chic e d'estate mangi all'aperto a lume di candela ;)
 
Top
nickdjandrea3
view post Posted on 25/2/2009, 13:02




Mio zio ha voluto festeggiare il suo cinquantesimo compleanno al ristorante cinese.Sinceramente quei spaghetti che sembravano fili di colla rassodata ce li ho ancora qui :sick: Per non parlare delle posate;se avete presente i bastoncini da Shanghai! quelli sostituiscono i nostri cucchiai e le nostre forchette, perchè bisogna tenerne uno in ogni mano :wacko: .Mi auguro di non festeggiare i prossimi familiari dai giapponesi :D .
 
Top
Hypnotic
view post Posted on 25/2/2009, 19:56




I love Sushi !!!!!!
 
Top
Crazy_Dj
view post Posted on 27/2/2009, 20:08




io pratikamente ultimamente vivo dai cinesi.. ci vado spessissimo! mi fa impazzire :D
 
Top
IronDJ
view post Posted on 28/2/2009, 15:38




CITAZIONE (renzogiordano @ 7/9/2007, 09:41)
CITAZIONE (hailender @ 7/9/2007, 02:34)
non ci sono mai stato e non ho mai mangiato né il cibo cinese né quello giapponese

idem :)

come sopra
 
Top
Italodisco
view post Posted on 11/4/2009, 10:15




sono tornato al cinese settimana scorsa :)
 
Top
nickdjandrea3
view post Posted on 11/4/2009, 11:19




Devo notare che hai proprio uno stomaco di ferro :asd:
 
Top
anonimo__veneziano
view post Posted on 11/4/2009, 11:25




...è un po ke nn ci torno, ora mi è rivenuta voglia...
 
Top
Italodisco
view post Posted on 11/4/2009, 12:31




non ci andavo da oltre sei anni.
 
Top
Italodisco
view post Posted on 5/6/2009, 12:04




io vorrei andare al giapponese... mi chiedo se come nella loro nazione bisogna togliersi le scarpe all'ingresso e mettersene altre da interno ( :lol: non è uno scherzo, capita, di là) e chinarsi per salutare :unsure:
 
Top
Italodisco2
view post Posted on 13/6/2009, 19:42




ho finalmente mangiato giapponese, oggi per cena. :)


prima salmone fritto in agrodolce con cipolle, poi sempre salmone affumicato con alghe e infine involtini primavera giapponesi. i migliori delle tre cose, per ora preferisco il cinese. ma tornerò e prenderò qualcos'altro :)
 
Top
134 replies since 6/9/2007, 17:09   929 views
  Share