Cucina cinese o giapponese..

« Older   Newer »
  Share  
(_AnOnImO^^VeNeZiAnO_)
view post Posted on 15/6/2009, 10:51




...la settimana scorsa sn andato al cinese, mi era venuta una voglia...l'ho mangiato proprio volentieri..
 
Top
Italodisco2
view post Posted on 3/9/2009, 17:42




oggi a Milano ho mangiato di nuovo giapponese :) e stavolta mi è piaciuto di più. due diversi tipi di involtini, uno di carne e verdure con salse agrodolci e di soia (piccanti :S ) e l'altro di riso e alghe :)

mi stavano facendo un conto da 8 € mentre invece era da 10... giustamente gli ho detto la cosa e ho pagato il giusto ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:25
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


Ho sentito che a Milano han aperto un ristorante dove poter mangiare sushi e cose simili sopra il corpo di ragazze seminude -_-
 
Web Web  Top
IMJ86
view post Posted on 25/11/2009, 15:27




come rovinare il buon nome di quella cucina :(
 
Top
nickdjandrea3
view post Posted on 25/11/2009, 21:44




CITAZIONE (Foxato @ 25/11/2009, 15:25)
Ho sentito che a Milano han aperto un ristorante dove poter mangiare sushi e cose simili sopra il corpo di ragazze seminude -_-

Bah!A mio parere, è mille volte più probabile che le ragazze seminude siano disegnate sulla tovaglia (ammesso che ci siano veramente).
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 15:32

"...e chi non ha problemi?"

Group:
Member
Posts:
70,310
Location:
Se lo sapessi...

Status:


Avranno scambiato il sushi per la panna montata... :lol:

comunque io personalmente non ho mai provato nessuna delle due cucine, ma mi piacerebbe provarle. L'importante è che, quando mi capiterà di assaggiare i cibi made in Japan, io non abbia a che fare con il pesce crudo :wacko:
 
Top
nickdjandrea3
view post Posted on 26/11/2009, 18:30




Lo spero proprio :wacko:
 
Top
IMJ86
view post Posted on 12/9/2010, 11:57




è stato aperto a masnago un ristorante cinese/giapponese/thailandese dove con 20 € a cena e 10 € a pranzo si può mangiare tutto a volontà :O (solo nei Simpson avevo sentito di cose simili :asd: ) credo proprio che ci andrò per un pranzo
 
Top
Fede l'illuminato
view post Posted on 12/9/2010, 13:52




Sono stato al cinese una volta, non male. Al giapponese non mi sembra di essere mai stato
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:23
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,369
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


spessissimo japan... abbiam un locale di alta qualità (anche se leggermente caro) quà a Lodi!
 
Top
IMJ86
view post Posted on 29/9/2010, 13:57




ho mangiato qualcosa della cucina giapponese per la terza volta oggi ^___^ in un locale del capoluogo dove non ero ancora passato

Involtini primavera giapponesi in salsa agrodolce e tempura (frittura di verdure e gamberi) mmm... :P
 
Top
Italodisco2
view post Posted on 7/10/2010, 14:50




CITAZIONE (IMJ86 @ 12/9/2010, 12:57)
è stato aperto a masnago un ristorante cinese/giapponese/thailandese dove con 20 € a cena e 10 € a pranzo si può mangiare tutto a volontà :O (solo nei Simpson avevo sentito di cose simili :asd: ) credo proprio che ci andrò per un pranzo

oggi col mio più grande amico ci sono andato... image

Squisito senz'altro, ma alla fine, ecco... :asd:

Sushi-frittata, ravioli di carne di maiale, maiale in agrodolce con pomodori e ananas, riso con tonno e pesce, spaghetti di soia con carne e zucchine, manzo thai con minipannocchie peperoni e funghi... e il gelato l'ho lasciato a Fabio perchè sono andato in bagno che stavo malissimo :S questo per voler mangiare tutto senza avanzar nulla altrimenti avrei pagato più dei 10 € del menù tutto a volontà :asd: fatto sta che sono stato mezz'ora in bagno con un mal di testa da record per il semplice fatto di aver mangiato troppo come credo di non aver mai mai fatto prima, temevo di dover rimettere da un momento all'altro. Per fortuna ora mi sono ripreso :) Dubito farò merenda :hihi: la prossima volta però non sfrutto il pur gustoso menù fino in fondo :asd:
 
Top
Black Wolf
view post Posted on 7/10/2010, 18:14




Ma se avanzi paghi di più? :o:
 
Top
Italodisco2
view post Posted on 7/10/2010, 18:37




pago la sola pietanza che non sono riuscito a finire, ma posso anche portarla da finire a casa :)

dimenticavo... un anno dopo (la prima volta a Milano) sono incappato di nuovo nella TERRIBILE salsa alla salvia :asd: altro che peperoncino :lol:
 
Top
Sardo Sono tibb
view post Posted on 7/10/2010, 21:19




prefferisco il panne carrasau

e il peccorrino sarrdo meglio del tofu è
 
Top
134 replies since 6/9/2007, 17:09   929 views
  Share