La Tana del Procione, ...presto su Foxato's Radio...

« Older   Newer »
  Share  
°(_Dj_Zed_)°
view post Posted on 9/12/2007, 18:08




Premettendo che, quando potevo e quando mi andava, ascoltavo sempre la radio..


..Devo davvero fare i complimenti a Dj Lenny e Ldj, il programma sia strutturialmente, che musicalmente non è perfetto..Di più..Per una web radio coem Foxato's Radio, piccola ed umile, va davvero più che bene!!!


..Complimenti vivissimi..Spero di poter stilare la playlist con voi tutti sabato!
 
Top
DjLenny
view post Posted on 9/12/2007, 19:12




Grazie mille Zed... Troppo buono... :D
 
Top
_Ldj_
view post Posted on 11/12/2007, 18:56




Grazie 1000...siamo contentissimi... image
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 14/1/2009, 19:43




ora è in replica la puntata 29 quella del 4 compleanno del foro.. che bella quella di Enerjay (di cui ho scoperto su discogs il vero nome e cognome :lol:)

comunque non c'è confronto a livello tecnico fra la vecchia versione e la mia per quanta buona volontà ci metto... tecnicamente Lenny era un mostro :(

che bella sigla aveva Caccia all'intruso
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 31/1/2009, 17:49




http://www.sendspace.com/file/8ikr9d
GIGI SPACE
Gigi D'Agostino - Souvenir (2001)

BLOCCO 1 (2005)
Liquido - Ordinary Life (Gabry Ponte Rmx)
Horizon - I Live On My Own
Tommy Vee - Anthouse (Don't Be Blind)

ITALO
Carolina Marquez - Ritmo (2001)

DISCOVER
Z100 - Gengennarugenge (1993)
2 Unlimited - Tribal Dance (1993)

BLOCCO 2 (1998)
Gala - Suddenly
Blackwood - Friday Night
Dj Dado vs Simone Jay - Ready Or Not

R.P.L.N.
Michael Jackson - Don't Stop Till You Get Enough (1979)

CCC
Daddy Dj - Daddy Dj (2001)

BLOCCO 3 (2003)
Paps'n'Skar - Love Is Love
Disco Robot - Disco Robot
Rino Gaetano - Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu (Dj Molella Rmx)

ANIME/VIDEOGIOCHI
South Park - La Mamma Di Kyle E' Una ...... (1999)

+Z
Floorfilla - There's No Hypno (2001)
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 15/2/2009, 20:13




Adesso che è tornato Lenny perchè non unire le forze di Noname e Rosa Scarlatta con Lenny, Ldj e Dj Bazooka (sempre se tornano anche loro)????
 
Top
fabbry21
view post Posted on 15/2/2009, 20:17




sarebbe na grande cosa se lenny riuscisse a tornare anche se credo sarebbe giusto ridare tutto nelle mani di lenny
 
Top
D_J__Z_E_D
view post Posted on 15/2/2009, 20:27




CITAZIONE (Dj Nico @ 15/2/2009, 20:13)
Adesso che è tornato Lenny perchè non unire le forze di Noname e Rosa Scarlatta con Lenny, Ldj e Dj Bazooka (sempre se tornano anche loro)????

Bisogna vedere se Lenny è d'accordo ed ha il tempo necessario, bisogna vedere SE noname è d'accordo a condurlo con Lenny o comunque trovare una soluzione per coesistere insieme all'interno dello stesso programma..E bisogna vedere anche se FOxato è d'accordo..
..Per me non c'è problema comunque..

CITAZIONE (fabbry21 @ 15/2/2009, 20:17)
sarebbe na grande cosa se lenny riuscisse a tornare anche se credo sarebbe giusto ridare tutto nelle mani di lenny

Forse..Non dimentichiamoci che però Noname c'ha messo tanta passione e tanta continuità nel riprendere in mano il programma originariamente creato da Lenny..

E soprattutto, in ogni cosa che fa ci mette l'heart!

Però..Ci son migliaia soluzioni..Noname fa un programma "simile" con un nome diverso..Lenny fa la puntata del sabato della tana e a noname si affida l'ora dedicata alla replica..O un'altra ora durante la settimana..Oppure appunto potrebbero condividere insieme il timone del programma!
 
Top
fabbry21
view post Posted on 15/2/2009, 20:30




sono d'accordo con te ma poichp noname cmq ha intrapreso anche un nuovo programma, sarebbe magari giusto ridare a cesare quel che è di cesare xD

poi alla fine sono solo pensieri nostri ognuno deciderà ke fare
 
Top
D_J__Z_E_D
view post Posted on 15/2/2009, 20:39




Tipo io tifo Juve :sese:

(della serie "rimaniamo in tema" :asd: )
 
Top
DjLenny
view post Posted on 15/2/2009, 23:07




Rispondo giusto qui al volo.

Per ora mi interessa solo capire se qui nel forum sono bene accetto dall'utenza (e da Fox) oppure no. Della radio, nel caso, avremo modo di parlare in seguito... Cacchio datemi il tempo di tornare! :lol:
 
Top
hailender
view post Posted on 15/2/2009, 23:33




io propongo che facciano a settimane alterne,cioè una settimana la tdp di lenny,quella dopo la tdp di noname,poi la settimana dopo di nuovo quella di lenny,e così via
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 16/2/2009, 10:28




ci pensiamo su bene ;) in ogni modo, non intendo avanzare pretese del tipo : "NO, ORA E' MIA E LA CONDUCO IO E BASTA" . assolutamente mai una roba simile ;)
chiesi di prendere in mano la TdP i primi di novembre perchè sentivo troppo la mancanza del miglior programma della radio e anche di chi conduceva (e ne è la prova che nelle prime puntate salutavo il vero conduttore nella sigla iniziale), e potevo approfittare del molto più tempo libero a mia disposizione per proporre la mia versione, tanto che poi il mio miglior amico dopo aver sentito la mia prima puntata ha voluto a sorpresa unirsi a me, e per un certo tempo ho fatto addirittura due puntate settimanali. poi ho stupidamente dubitato della buonafede di Dj Lenny, e a maggior ragione per questo non avanzo pretese di nessun genere. aspettiamo Fox, e decidiamo
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:17
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,704
Location:
Musicland!

Status:


LA PROPOSTA AVANZATA DA HAILENDER E' PERFETTA A MIO MODESTO PARERE :)
 
Web Web  Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 16/2/2009, 15:36




ci sto, sentirò Fabio.. sentiamo anche Leonardo
 
Top
62 replies since 28/10/2007, 19:56   5658 views
  Share