Le collaborazioni che sognate di piu..

« Older   Newer »
  Share  
Variatron
view post Posted on 18/11/2007, 20:25




tempo fa sognavo Gigi & Gabry... ora le cose cambiano...
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 18/11/2007, 20:30




CITAZIONE (Foxato @ 18/11/2007, 20:19)
uahaha nn farmi ridere xD

io nn offendo mai la persona quando cito tali ragazzi (nn li chiamo produttori)

tu invece? sempre ironico su fabrizio, marco, giovanni, luca e fabio (che sn leggermente, ma leggermente piu bravi dei tuoi idoli, ma cmq nn sto di certo a bramare ed esaltare, li trovo dei producers come tanti, nulla di speciale ma che usan suoni, seppure antichi e desueti, sicuramente piu professionali di chi sai tu.. il loro album nn lo comprerò manco morto).. e poi fai il buffone in qst caso

gio ha scritto bene nel topic della odc.. se var aer jag l'avesse fatta sanny j e fosse stata in italiano tu saresti il primo a buttarci merda sopra

:lol: :lol: :lol:

...Probabilmente nn l'avrei manco ascolta si, è vero..Però se l'avessi sentita avrei badato alla canzone in sè, come faccio sempre..Non se la fa sanny j o gigi d'ag..


..Ho scritto in un topic del cammino che certe canzoni mi fan CAGARE..Proprio anche in quello di ieri..


..Fabrizio & Marco ho i miei buoni motivi x dire certe cose..


..E ce li avrebbe qualcun altro..


..Mi accorgo spesso di essere in certi casi incoerente..Ma in questo caso so che quel che dico, se lo dico c'è un motivo..


..Non li chiamo produttori poi..Nemmeno loro si consideran tali..A volte Power ha peccato di presunzione..Ma cmq sia è un ragazzo come me, te e ttt gli altri..


... image Che calamaro




 
Top
D3nny dj
view post Posted on 18/11/2007, 21:31




Special D-Mayth
Shog e Dj Lee e Van der Karsten
Gith-Puredust
Ray Knox-Ole van dask
Rocco-Special D
Mayth-Manian
Shog-Ron Von beat
Dan Winter-Cerla
Cerla e Mayth di nuovo
Armin Van Buuren e Kyau e Albert

CITAZIONE (Foxato @ 18/11/2007, 20:19)
uahaha nn farmi ridere xD

io nn offendo mai la persona quando cito tali ragazzi (nn li chiamo produttori)

tu invece? sempre ironico su fabrizio, marco, giovanni, luca e fabio (che sn leggermente, ma leggermente piu bravi dei tuoi idoli, ma cmq nn sto di certo a bramare ed esaltare, li trovo dei producers come tanti, nulla di speciale ma che usan suoni, seppure antichi e desueti, sicuramente piu professionali di chi sai tu.. il loro album nn lo comprerò manco morto).. e poi fai il buffone in qst caso

gio ha scritto bene nel topic della odc.. se var aer jag l'avesse fatta sanny j e fosse stata in italiano tu saresti il primo a buttarci merda sopra

:lol: :lol: :lol:

Ha ragione Zed spesso i produttori grandi fregano a gente giovane magari con talento <_< <_< <_< :angry: :angry: :angry:
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 18/11/2007, 21:35




Ho ragione si..


..Purtroppo è possibile che anche il maestro, nonostante dia spazio a giovani come Noise, Elena Tanz, Romanzi, Mondello [giovane lo è stato :D ..Anche se nn è anziano! :D ].."Fotta" qualche canzone a dei giovani producers..Magari gli allunga qualche soldo, e gli dice "moh il progetto diventa mio"..


..La mia è un ipotesi [anche se l'ho sentito dire.. :unsure: ]...Non mi permetto di attaccare una persona come Gigi, anzi nn mi permetto di attaccare nessuno, senza prove..


..Non lo sto nemmeno ipotizzando a dire il vero..Disco solo che nn si può escludere..Magari lo fa e nn lo sapremo mai..Lo stesso PUo' VALERE x Molella, Gabry Ponte, Dj Lhasa etc..

 
Top
John Magheron
view post Posted on 19/11/2007, 00:14




con zed...quoto ogni sua frase
 
Top
skizzo_85
view post Posted on 19/11/2007, 01:01




esatto...
sono d'accordo con Zed...
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 16:21
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


Sì concordo però.. il discorso che facevo io è diverso!

Nel caso di Gigi.. i giovani producers sn entrati in contatto con lui!

Mentre penso che tra Fonzerelli e Mauro Emme nn ci sia mai stato un contatto, o sbaglio?
 
Web Web  Top
skizzo_85
view post Posted on 19/11/2007, 16:49




Mauro è di Alessandria e Fonzerelli è irlandese...
la vedo dura...
 
Top
T-Zi
view post Posted on 23/11/2007, 21:55




CITAZIONE (D3nny dj @ 18/11/2007, 21:31)
Gith-Puredust

ma domenico e luca hanno già fatto delle collaborazioni! :D
 
Top
sventurato
view post Posted on 29/11/2007, 22:26




vorrei un Sander Vs Basshunter
 
Top
adrianooba
view post Posted on 30/11/2007, 01:56




secondo voi uno come fonzerelli ruba le robe allo sconosciuto mauro m.....ahahaahhaha che risate
 
Top
erosdancelover2
view post Posted on 30/11/2007, 19:00




dj sanny vs gigi d agostino :woot:

kissa k vien fuori
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 26/1/2008, 21:33




E Gigi D'Agostino Vs. Tiesto??? Oppure Tiesto Vs. Fonzarelli??? Deadmau5 Vs. Cosmcic Gate???? Paul Van Dyk Vs. Glenn Morrison???

Chissà che capolavori che verrebbero fuori
 
Top
skizzo_85
view post Posted on 27/1/2008, 14:11




CITAZIONE (adrianooba @ 30/11/2007, 01:56)
secondo voi uno come fonzerelli ruba le robe allo sconosciuto mauro m.....ahahaahhaha che risate

stiamo parlando di uno dei maestri indiscussi della musica house da anni...
uno che ha innovato stili e proposto la propria musica ai migliori dancefloor del mondo... -_-
Avessi detto Roger Sanchez...
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 27/1/2008, 14:22




Un pezzo con la "chimicità" di Aqualuce..In Lento Violento..

..Indi Gigi vs Aqualuce :D
 
Top
175 replies since 18/11/2007, 14:04   2385 views
  Share