Le collaborazioni che sognate di piu..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2008, 14:31
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


CITAZIONE (skizzo_85 @ 27/1/2008, 14:11)
CITAZIONE (adrianooba @ 30/11/2007, 01:56)
secondo voi uno come fonzerelli ruba le robe allo sconosciuto mauro m.....ahahaahhaha che risate

stiamo parlando di uno dei maestri indiscussi della musica house da anni...
uno che ha innovato stili e proposto la propria musica ai migliori dancefloor del mondo... -_-
Avessi detto Roger Sanchez...

ma sì.. l'unica cosa che ha fatto è far arrivare al numero 1 un brano in una classifica di uno dei paesi piu piccoli al mondo.. un paese che nessuno conosce.. che forse manco esiste





























NOW YOU'RE GONE (FONZERELLI RMX) NUMERO 1 IN INGHILTERRA

alla faccia di chi di musica ne sa :lol:

w sanny che manco fa i suoi pezzi uahahahaha
 
Web Web  Top
SK8 J
view post Posted on 27/1/2008, 14:35




eeeeeeee

:rox: :rox:
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 27/1/2008, 14:35




L'ironia non è il tuo forte..Datti alla prostituzione -_-
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 15:03
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


CITAZIONE (°(_Dj_ZED_)° @ 27/1/2008, 14:35)
L'ironia non è il tuo forte..

Infatti ho detto solo verità..
:D
 
Web Web  Top
M-Jay
view post Posted on 27/1/2008, 21:08




hey ragazzi.....dimenticate di menzionare la collaborazione più riuscita degli ultimi anni: quella fra Gigione & Jo Donatello!! :D

tra l'altro..tanto per accostarmi agli ultimi (polemici) post vi confesserò una cosa che potrebbe provocare in alcuni di voi un forte shock emotivo:
io sto Fonzerelli di cui parlate non ho la più pallida idea di chi siaaaaaa!!!

image image image image
 
Top
Dj SeXstylerz
view post Posted on 28/1/2008, 00:35




CITAZIONE (skizzo_85 @ 27/1/2008, 14:11)
CITAZIONE (adrianooba @ 30/11/2007, 01:56)
secondo voi uno come fonzerelli ruba le robe allo sconosciuto mauro m.....ahahaahhaha che risate

stiamo parlando di uno dei maestri indiscussi della musica house da anni...
uno che ha innovato stili e proposto la propria musica ai migliori dancefloor del mondo... -_-
Avessi detto Roger Sanchez...

Infatti :lol: :lol: :lol: :lol:


Si T-Zi sei il socio di Michele vero? :lol: Sò che hanno collaborato ma rmx io vorrei una song prorpio insieme :rox:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 11:50
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,284
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


collaborazioni? ne ho viste tante!!!

ma mi piacerebbe vedere una collaborazione tra Van Der Karsten e Gigi!!!

una sorta di canzone di Megara in lento violento :lol:

 
Top
skizzo_85
view post Posted on 28/1/2008, 14:30




meno male che almeno a casa sua va Fonzerelli!

è un buon inizio piazzare un remix al numero uno di una classifica (che poi non ho capito se è quella dance o quella dei singoli).
Tra l'altro come un po di persone continuo a pensare che Boten anna fatta in inglese e fatta house sia evitabile quanto il remix di Teorema o quello di Vivo per lei...se agli inglesi piace buon per loro...non sono considerati nel mondo per il loro buon gusto...
Spero che questo produttore cresca, ma per il momento credo abbia da mangiare ancora tanta pastasciutta.
Se ha successo è solo un "buon per lui", non è ne alla faccia mia o di chi che sia...E se avra successo continuero a pensare che per me è il classico niente di che...non ha uno stile che mi smuove...la solita house commerciale da radio...
E per favore basta Sanny J...ormai ogni volta c'e lui di mezzo in qualsiasi discorso...in qualsiasi argomento...
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 16:06
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


CITAZIONE
io sto Fonzerelli di cui parlate non ho la più pallida idea di chi siaaaaaa!!!

:asd: così come nn conosci laidback luke vero?? (l'hai scritto proprio tu in un topic ricordo :D)

quindi siam pari, alla faccia di skizzo :D :D :D
 
Web Web  Top
mr.gio80
view post Posted on 28/1/2008, 16:37




CITAZIONE (skizzo_85 @ 28/1/2008, 14:30)
è un buon inizio piazzare un remix al numero uno di una classifica (che poi non ho capito se è quella dance o quella dei singoli).

E' alla nr° 1 (anche questa settimana..e siamo a quota 3..che sono davvero tante per la chart inglese) della Official UK Singles Chart davanti a gente come Britney Spears, Rihanna, Timbaland, Mika, Alicia Keys,...;)


CITAZIONE (skizzo_85 @ 28/1/2008, 14:30)
Tra l'altro come un po di persone continuo a pensare che Boten anna fatta in inglese e fatta house sia evitabile quanto il remix di Teorema o quello di Vivo per lei...se agli inglesi piace buon per loro...non sono considerati nel mondo per il loro buon gusto...

Gli inglesi da sempre sono indigesti a canzoni non cantate in inglese, qunindi non c'è molto di cui stupirsi. Faccio un'altro esempio: le Las Ketchup dovettero fare una versione in inglese apposta per il mercato Uk di "Aserejé" x essere filate anche lì, nonostante nel resto dell'Europa venisse strapompata la versione originale in spagnolo. :D

CITAZIONE (skizzo_85 @ 28/1/2008, 14:30)
se agli inglesi piace buon per loro...non sono considerati nel mondo per il loro buon gusto...

Direi che però qualcosina nella storia della musica l'hanno fatta. :)

 
Top
skizzo_85
view post Posted on 28/1/2008, 17:00




CITAZIONE
E' alla nr° 1 (anche questa settimana..e siamo a quota 3..che sono davvero tante per la chart inglese) della Official UK Singles Chart davanti a gente come Britney Spears, Rihanna, Timbaland, Mika, Alicia Keys,...;)

mi fa molto piacere è sempre un pezzo dance...
con tutto il rispetto credo pero rimanga intoccabile l'enormita di Basshunter in questo pezzo.

CITAZIONE
Gli inglesi da sempre sono indigesti a canzoni non cantate in inglese, qunindi non c'è molto di cui stupirsi. Faccio un'altro esempio: le Las Ketchup dovettero fare una versione in inglese apposta per il mercato Uk di "Aserejé" x essere filate anche lì, nonostante nel resto dell'Europa venisse strapompata la versione originale in spagnolo. :D

gia questo dimostra il perche il mondo li odi. e cmq è stato bravo un dj di li a capire che remixando in maniera innocua (come piace ormai al grande pubblico) il pezzo avrebbe avuto successo.

CITAZIONE
Direi che però qualcosina nella storia della musica l'hanno fatta. :)

certamente, ma io parlavo del gusto della gente, non degli artisti, che sono stati tra i piu grandi della storia in ogni genere.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 29/1/2008, 18:52




CITAZIONE (Foxato @ 28/1/2008, 16:06)
CITAZIONE
io sto Fonzerelli di cui parlate non ho la più pallida idea di chi siaaaaaa!!!

:asd: così come nn conosci laidback luke vero?? (l'hai scritto proprio tu in un topic ricordo :D)

mi dichiaro colpevole! :shifty:
questo è l'inconveniente che capita a chi suona solo proprie produzioni :sticazzi:

a questo proposito, senza voler fare lo sborone per quello che ho appena scritto volevo spezzare una lancia in favore di skizzo: da quel poco che ho capito lui è uno che se ne frega se un produttore vende 100mila copie di un singolo, se a lui non piace non lo prende nemmeno in considerazione.....e da sto punto di vista lo ammiro e lo sostengo, perchè si comporta come me ;)

a proposito....... Gigione & Jo Donatello FOREVERRRR!!! :rox: :asd:
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 19:15
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


pure io me ne frego se un producer vende o nn vende :)

il fatto di fonzerelli è nato solamente perchè skizzo in un altro topic disse ma fonzerelli cos'ha fatto?
 
Web Web  Top
M-Jay
view post Posted on 29/1/2008, 23:21




infatti...me lo chiedo anche io :P
 
Top
175 replies since 18/11/2007, 14:04   2385 views
  Share