IL BOTTONE X VOTARE ORA FUNZIONA..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2015, 07:59
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


CIAO :-)
Scusa il disturbo
sono finalmente riiniziate le votazioni del mese di DICEMBRE per il Foxato's Forum
La votazione è semplice da effettuare! Basta collegarti
su https://foxatosforum.forumfree.it e cliccare sul bottone situato in alto a sinistra su sfondo arancione :)
Segui le semplici istruzioni ed il gioco è fatto.
Un click che rende felici molte persone. Un saluto dallo staff :)


 
Web Web  Top
view post Posted on 8/12/2015, 16:13
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


Un po' di giorni fa ho ricevuto questa newsletter dal supporto

CITAZIONE
Visto il favore con cui è stato benvenuto il link per votare il sito nella top nel menù del circuito (vedi news), abbiamo portato avanti questo progetto per automatizzare sempre più questo progetto.

Abbiamo quindi introdotto un bottone auto-aggiornante che gli amministratori potranno inserire nel loro sito e non dovranno modificarlo ad ogni inizio mese!
Basterà inserire questo widget dove si vuol far comparire il pulsante:


Questo widget funziona anche nei topic.

Con questo widget non bisognerà preoccuparsi di aggiornare il codice ad ogni inizio mese, perché l'aggiornamento sarà automatico e in più il testo del pulsante viene automaticamente tradotto in base alla lingua scelta dall'utente.

Per chi volesse personalizzare graficamente il pulsante può usare la classe .topbutton


Il vecchio codice da aggiornare manualmente rimane disponibile in Codici per il sito per coloro che volessero personalizzare il testo del pulsante o inserire un'immagine al posto del pulsante.

direi FINALMENTE.
Così si autoaggiornerà senza bisogno di connettersi la mattina presto ;)
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/12/2015, 16:49
Avatar

MUSICASE

Group:
Moderator
Posts:
119,715
Location:
Unknow

Status:


Ottima notizia :super:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2015, 22:41
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


Altra importante notizia

CITAZIONE
Da oggi è possibile personalizzare i minuti entro i quali i messaggi consecutivi in una discussione dello stesso utente vengono accorpati.
Fino ad oggi c'era un limite di quindici minuti non modificabile per tutti gli utenti, mentre ora è possibile modificare quel valore per gli amministratori.

L'opzione si trova in Amministrazione ? Sito web ? Statistiche e opzioni, e si può scegliere da un minimo di 1 minuto ad un massimo di 30 minuti. Il valore di default dell'opzione resta di 15 minuti, come è stato negli ultimi anni sul circuito.

I posts accorpati sono assai noiosi per esempio nel topic delle indecisioni quando magari metto il titolo di un pezzo

es. in arrivo: Tizio - XXX
e poi 10 minuti metto il titolo di un altro pezzo e via via.

Poi voglio scorporare il topic di ''Tizio - XXX'' ma mi ritrovo inevitabilmente anche i posts che non c'entran con quel pezzo.
Senza accorpamento è assai meglio ;)
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/12/2015, 22:49
Avatar

MUSICASE

Group:
Moderator
Posts:
119,715
Location:
Unknow

Status:


grande notizia :yes:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2015, 21:01
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


 
Web Web  Top
view post Posted on 1/1/2016, 18:00
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


CIAO :-)
Scusa il disturbo
sono finalmente riiniziate le votazioni del mese di GENNAIO per il Foxato's Forum
La votazione è semplice da effettuare! Basta collegarti
su https://foxatosforum.forumfree.it e cliccare sul bottone situato in alto a sinistra :)
Segui le semplici istruzioni ed il gioco è fatto.
Un click che rende felici molte persone. Un saluto dallo staff :)


 
Web Web  Top
view post Posted on 14/1/2016, 14:18
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


E così dopo quasi 7 anni siamo ormai fuori dalla top 200.
Ma onestamente quella era la prima cosa all'inizio del mese (d'altronde mi alzavo ogni volta alle 7 prima di gennaio col bottone automatico) e, allo stesso tempo,anche l'ultima alla quale pensavo.
Era una routine ormai sì ''piacevole'' ma non correlata allo sviluppo del forum.
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/1/2016, 14:26
Avatar

MUSICASE

Group:
Moderator
Posts:
119,715
Location:
Unknow

Status:


E' un peccato ma le motivazioni ormai le sappiamo..recensiamo solo il meglio e non è quello che la maggior parte della gente cerca..gli utenti attivi sono sempre meno.. ma poco importa a noi interessa la qualità.. la nicchia è quella che vale di più ;)
è strano esser scesi così in basso eppure non è cambiato molto dal mese scorso.
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2016, 00:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,007
Location:
Imperia

Status:


credo che ci sia poco da fare perché musicalmente non esiste nessun forum ineccepibile come questo....e chi non lo ammette forse si accontenta dei siti cretini dove mettono il primo free download cretino di hardwell....credo andrebbero riemerse le sezioni off....tipo quelle morte sulle news e attualità...però ho visto molti Flames passati per cui non so dirvi se possa essere una buona idea riemergerle...
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 21:32
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


La sezione sulle news di attualità non mi sembra sia mai, se non in topic politici o rari casi, sprofondata in flames vari, semmai c'è poca voglia di parlare di altro al di fuori della musica.
Ed io stesso onestamente guardo siti come Ansa, Tgcom etc. solo avanzatempo, al limite mi faccio una bella capatina sul forum di Spinoza dove c'è ben altro spirito.
Onestamente poi penso che rispetto a metton terrore e paura ovunque per poi sembrare che solo i giorni brutti sian l'11 settembre e il 13 novembre e il resto nel mondo sia con sorrisi e felicità da parte di tutti preferisco sane risate come fan su quel forum lì :)
Il topic ''Nonnotizie'' prende leggermente spunto anche da quello stesso sito, anche se c'è da dire che là ironizzano di più su tutto senza un vero fine utile, io ho cercato anche di far riflettere come gli ultimi posts sui djs trance dai nomi arabi o quello relativo alla persona che sta stuprando ma non l'ha scritto su fb o twitter.
 
Web Web  Top
view post Posted on 1/5/2016, 06:34
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,692
Location:
Musicland!

Status:


CIAO :-)
Scusa il disturbo
sono finalmente riiniziate le votazioni del mese di MAGGIO per il Foxato's Forum
La votazione è semplice da effettuare! Basta collegarti
su https://foxatosforum.forumfree.it e cliccare sul bottone situato in alto a sinistra :)
Segui le semplici istruzioni ed il gioco è fatto.
Un click che rende felici molte persone. Un saluto dallo staff :)


 
Web Web  Top
Guglelmo Lariccia
view post Posted on 1/5/2016, 07:30




Ottimo! Fatto!
 
Top
132 replies since 1/2/2008, 08:01   1998 views
  Share