Si sta rompendo il CUE dei miei CDJ-200!!!

« Older   Newer »
  Share  
NewsVista
view post Posted on 10/6/2008, 08:50




QUOTE
è arrivato McGiver :shifty:

ma d'altronde..da uno che usa windows vista non si può pretendere granchè :lol: :P :ph34r:

Caro se non si perdesse la garanzia, lo sostituirei stesso io il pulsante rotto del CUE... Non ci vuole un arco di scienza...

Per quanto riguarda Vista, forse non lo sai ma ho uno dei 3 Blog italiani più importanti dedicati a questo sistema operativo, con tanto di forum... :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cerchiamo di non andare fuori argomento...
 
Top
M-Jay
view post Posted on 11/6/2008, 23:20




io sapevo pozzo di scienza, non arco....

e comunque (tanto ormai siamo andati OT) puoi avere tutti i forum e blog che ti pare, ma rimane sempre il fatto che sarai obbligato ad acquistare solo hardware con i drivers certificati......il concetto di "software proprietario" all'ennesima potenza!
eh si, comprare solo e soltanto quello che ti dice Bill Gates deve essere una gran bella soddisfazione! :lol:


ma tornando in OT...dovevi portare direttamente i cdj al centro assistenza pioneer, almeno te li hanno riparati in tempo per la serata?
 
Top
NewsVista
view post Posted on 12/6/2008, 21:30




QUOTE
io sapevo pozzo di scienza, non arco....

Dalle mie parti si dice "arco..."

QUOTE
e comunque (tanto ormai siamo andati OT) puoi avere tutti i forum e blog che ti pare, ma rimane sempre il fatto che sarai obbligato ad acquistare solo hardware con i drivers certificati......il concetto di "software proprietario" all'ennesima potenza!

Chi ti ha detto questa fesseria?

QUOTE
eh si, comprare solo e soltanto quello che ti dice Bill Gates deve essere una gran bella soddisfazione! :lol:

Secondo te io compro quella roba? (La parola che non suona bene nella frase è "compro")

QUOTE
ma tornando in OT...dovevi portare direttamente i cdj al centro assistenza pioneer, almeno te li hanno riparati in tempo per la serata?

I CDJ li porto domani mattina in assistenza e la serata, miracolosamente, la sono riuscita a fare... E' anche venuta molto bene ;)

 
Top
renzogiordano
view post Posted on 13/6/2008, 08:25




ragazzi cerchiamo di non andare ot e di mantenere toni pacati altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione.

Cmq in napoletano si dice "nun ce vo l'arc e scienz", per dire che per fare una determinata cosa non ci vogliono chissà quali conoscenze. Anche se penso che significi più "arca di scienza" anziché "arco", visto che secondo me "arco" non avrebbe senso mentre invece "arca" potrebbe richiamare l'arca dell'alleanza, boh... :huh:

(ho detto di non andare OT e ci sono andato io stesso :asd:)
 
Top
NewsVista
view post Posted on 1/7/2008, 23:14




CDJ riparati, ovviamente gratis... Ci sono voluti 15 giorni ma è stato solo un caso... Se fossi stato più fortunato, in una settimana sarebbero stati pronti... Ora premerò i tasti CUE con molta più delicatezza :D
 
Top
renzogiordano
view post Posted on 5/7/2008, 14:53




CITAZIONE (NewsVista @ 2/7/2008, 00:14)
Ora premerò i tasti CUE con molta più delicatezza :D

guarda non ho dubbi :D

contento che abbia risolto ;)
 
Top
pazzo x dile d 195cm la vogliooo
view post Posted on 28/5/2014, 01:04




a qlcuno s rompe il cue
ad altri succede d peggio ;_;
 
Top
21 replies since 31/5/2008, 19:02   2937 views
  Share