Get ready for the....NEW ODC!!!, inizia un nuovo ciclo!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2008, 14:20
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,710
Location:
Musicland!

Status:


è inutile girare la frittata..

io nn ho mai detto di non votare tali pezzi ;)

e MAI lo farò

è semplicemente la MANIERA in cui venivan votati

si capiva benissimo che era tutto un imbroglio :D


uno se vuole votare un pezzo lo vota perchè gli PIACE


e non metto affatto in dubbio che a sk8, alex e jerry piaccion di piu un pezzo come x.. rispetto che uno come xx

e nn mi permetto nemmeno di discutere sulle loro concezioni, giuste o sbagliate che siano, sul modo di intender la musica..


il consiglio che do a tutti...


è di nn guardare il genere, ma il pezzo in sè ;)

se a me XXX nn mi piace, nn è perchè è house o techno o garage, è proprio perchè nn mi dà emozioni..

spero lo sia anche per voi con XX.. e spero che XXX vi dia piu emozioni di XX ;)

 
Web Web  Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:03
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,374
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


CITAZIONE
RIO
LAROCK
EDDY WATA
VAN BUUREN E TANTI ALTRI
FAI IL BAGNO QST ESTATE IN UN MARE DI HOUSE

no ma scusa... Van Buuren fa Trance non fa house...
 
Top
Alex_T_92
view post Posted on 26/6/2008, 19:25




lo so....ma appunto x qst house era dopo la cassa :P
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:46
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,374
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


ecco! :)

cmq leggere che vi siete tanto incazzati perchè il forum non ha i vostri stessi gusti mi ha dato una brutta sensazione! la musica va apprezzata tutta! (ovvio non il Diabolika che è insopportabile) ;)

cazzo sforzatevi apritevi la musica è un mondo da scoprire!
 
Top
DJ Jerry.89
view post Posted on 26/6/2008, 20:18




alex io sono apertissimo alla musica...sn rimasto legato alla vekkia dance..e c'è chi menomale la produce e nel bene o nel male qst sonorità io le apprezzo molto...

qui nn viene più apprezzata...a parte i soliti nomi...

ascolto di tutto..e ho sempre ascoltato di tutto dal 98...

il fatto è che certi discorsi senza senso fatti da alcuni utenti... utili solo a provocare la gente ..io nn li reggo più dopo un pò.. allora piuttosto che farmi prendere in giro ed evitare discussioni mi ritiro..

c'è da dire anke che mentre 1 anno fa seguivo cn molto + interesse la chart... ora fosse anke tt dance maranza 140 bpm come la chiamate voi adesso nn mi entusiasmerebbe lo stesso..forse xchè in effetti di bella musica in giro c'è ne sempre meno..nn lo so..

come ho già detto a qualcuno sn curioso di sapere come si evolve la chart ma ovviamente immagino già...

siamo nel 2008.. i tempi cambiano se nn vi piace ql che propongono cambiate radio o programma...è quello che farò...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 20:47
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,710
Location:
Musicland!

Status:


vedi jerry..


la colpa di tuttociò secondo me è da attribuire al mondo di INTERNET


se ora come ora ci fosse ravelli e se le radio fossero davvero aperte a tutta la musica capireste cm mai verrebbe passato un brano come 'try and try' di 4 clubbers e nn uno come 'nostra culpa', a prescinder dai gusti che può piacer piu uno o piu l'altro

CITAZIONE
il fatto è che certi discorsi senza senso fatti da alcuni utenti... utili solo a provocare la gente ..io nn li reggo più dopo un pò.. allora piuttosto che farmi prendere in giro ed evitare discussioni mi ritiro..

a me sinceramente pare piu senza senso una roba del tipo ''Ehy, mi voti queste 5 canzoni per la chart? ti do i titoli e il link per votare'' ;)


io ho in msn un trecentinaio di contatti..
direte embè??

un centinaio di essi sn iscritti a forumfree..

spammo a malapena a quella trentina iscritta al forum di votare LIBERAMENTE ciò che vogliono (es. il djemax [nn è quello di nostra culpa :D] ha votato 4 su 5 mi pare delle canzoni '' favorite '', io di certo nn mi sn fatto un problema, perchè se gli piacciono è LIBERISSIMO di averle votate, così come siete stati liberi voi di votarle)

ma se davvero avessi spammato a tutti i contatti.. per far votare le canzoni CHE VOLEVO IO, ditemi cosa c'avrei ricavato

evviva, il disco di yanou è entrato, è entrato pure akcent, adesso la ODC è come la mia chart personale, che bellezza


nn mi pare una bella cosa e mai mi sognerei di farlo ;)

CITAZIONE
sn rimasto legato alla vekkia dance..e c'è chi menomale la produce e nel bene o nel male qst sonorità io le apprezzo molto...

qui nn viene più apprezzata...a parte i soliti nomi...

ascolto di tutto..e ho sempre ascoltato di tutto dal 98...

e si torna al primo discorso..

internet e la sua colpa..

persone che ascoltan magari da 2 anni (e nn si informan su ciò che è successo prima) e si credon i salvatori di un genere


tu jerry se ascolti approfonditamente la dance dal 98 avrai sicuramente vissuto molteplici cambi di sonorità

e scommetto che li hai accettati tutti (parlando dell'arrivo dell'italodance verso il 99 e il cambio verso sonorità piu '''pesanti''' rispetto a prima nel 2002-2003)

e sn sicuro che se ora nn avessi conosciuto i prodotti scadenti del gamepad (sempre a prescindere dai gusti, ma è un dato di fatto) saresti magari ad ascoltare una let's dance chart

certo con i gusti ovviamente


io infatti faccio così


se nn mi piace un disco house lo dico CHIARO E TONDO
così per un disco hands up e via via
e i posts lo dimostrano

anch'io ho fatto fatica fino a un pò di tempo fa ad accettare la situazione..


la mia collera e la mia frustrazione verso pdj alla fine a che è servita??? a NULLA

ho spento la radio e basta


ma ditemi inoltre dove trovate una webradio davvero APERTA a tutto


che dà addirittura la possibilità di votare songs nn uscite (hypermix)


che ha sempre dato massima apertura sulle songs da richiedere


che ha programmi dv si posson richiedere anche 100 nostre culpe (androshow e dj lenny) e nessuno ha mai voluto farlo


perchè fissarsi solo su questa ODC che dovrebbe essere la chart di tutta la musica sin dal principio??

ragioniamo gente, ragioniamo

 
Web Web  Top
Alex_T_92
view post Posted on 26/6/2008, 21:04




ma io nn sn inka....x nnt....... :)


cmq la roba sotto i 140 bpm nn mi da proprio nnt....non è questione di essere aperti o kiusi musikalmente kome dite....se una kosa mi piace diko ke mi piace ma se mi rompo le palle mentre l'askolto nn posso mika dire ke mi piace solo x fare finta di pensarla kome voi
:D

ps..fox...sekondo me nostra culpa farebbe + effetto di try try...almeno su noi ragazzi
 
Top
DJ Jerry.89
view post Posted on 26/6/2008, 21:15




nn ho niente da dire su ciò che hai detto.. ^_^

quoto sulla questione internet...nn abbiamo più un riferimento preciso..proprio xchè in rado sentiamo le solite canzoni...inoltre aggiungo che prima nn ci pensavo sù 2 volte quando dovevo prendere qualche album o qualche compilation..ora sn sincero cn internet ci penso più di 2 volte..

in effetti io ravelli l'ho ascoltato fino all'ultima puntata delle 2 del pomeriggio..

cosi pure l'ultima discoparade...quando ormai aveva praticamente cambiato sonorità..

semplicemente xchè ero affezionato moltissimo al programma e alla classifica..

forse la brutta cosa è stato aver scoperto una radio ovvero m2o nell'estate 06... che x poco tempo fino alla fine di febbraio del 2007 ...mi ha fatto ritornare a provare quelle emozioni che manifestavo quando ascoltavo discoradio...c'erano pezzi che meritavano come komputer melody o secrets of your life che su m2o hanno avuto la giusta considerazione ( cmq canzoni come ghost dj o ql di italian deejays nn piacevano manko a me :asd: )

se c'è qlk di buono che ha fatto m2o è quello di aver preso un maestro come Gigi D'agostino che dal settembre del 2005 mi ha fatto scoprire tt le sue opere d'arte.. :D

scusate se sn andato fuori discussione :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 09:10
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,374
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


ovvio .. io comprendo la situazione!

per la Italodance non è un bel periodo! molto spesso mi sono chiesto ma perchè non posso godermi anche in fm certi brani? è vero... ora andrò a tirare fuori il discorso del calo di qualità, ma è così!
le mode c'entrano... ma anche il fatto che per come è stata gestita la Dance dall'inverno 04-05 in avanti, senza una vera evoluzione positiva a parte pochi artisti... e senza avere minima presa coscienza che ai tempi la ballavano tutti ora (senza offesa) la ballano prettamente i primi adolescenti, e la radio la ascolta gente di tutte le età, mi è parso cmq giusto, con le produzioni dance di quella fattura, riempire il palinsesto di cose più ascoltabili e (purtroppo) orientate verso generi più "adulti" !!!
gestito male l'HDS, gestita male con testi mediocri e bassi troppo marcati e mal mixati la Italodance più comune, si è dovuto dare uno stop! a favore di produzioni più corpose e ben curate... potevano essere dance.. ma erano house! e non sto parlando della minimal che passa il Diabolika... sto parlando della musica del Provenzaus!! dal 2006 a questa parte secondo me per alcuni artisti, pur mantenendo sonorità molto elettroniche stile scorra o scarica elettrica.. o che si voglia.. si sono perfezionati e sono migliorati! a tal punto da piacere a me che vado matto per il genere più ballato e ascoltato al mondo!!!!! La Trance! ;)

ragazzi! libera scelta! la ODC è sempre stata libera! ;)
 
Top
kiukiu
view post Posted on 27/6/2008, 10:29




ora vi dico la mia... troppe imposizioni o regole alla lunga stancano anche l'ascoltatore piu accanito . . .

se proprio si devono mettere delle restrizioni allora lo si deve fare in modo mirato... o meglio:

- gli utenti nn attivi del forum o che si vedono una volta ogni morte di papa e che magari in massa votano tutti la stessa song (sotto volere di qualcuno) nn sono da prendere in considerazione, sopratutto nn avendo mai partecipato ad una messa in onda della ODC!!! Questo è il punto cardine a mio avviso! che cavolo mi vota a fare uno ...Shary... se poi il sabato nn lo si è mai visto ne postare un singolo commento durante la ODC e tantomeno lo si vede nelle varie sezioni!oppure i voti di utenti di altri forumfree che li si vede solo nelle votazioni della odc... via pure loro!

-nn vedo niente di male se invece utenti attivi come sk8, jerry e cosi via, si mettano ''d'accordo'' tra di loro su cosa votare o meno... cavolo son tra gli utenti piu attivi del forum e partecipano sempre alle trasmissioni della radio! averne utenti come loro!!! è cmq un segno di interesse e partecipazione... essendo anche la LORO classifica :)

-quindi se proprio tagli ci devono essere allora è giusto farlo per i voti di utenti come amici di muruk, appartenenti agli altri forumfree ma che si vedono qua solo per votare luca zeta :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 14:35
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,710
Location:
Musicland!

Status:


SN D'ACCORDO CON TUTTO SU KIUKIU!!!


ha detto proprio cose giuste


infatti nn ho mai vietato a sk8, jerry e alex di votare


ma fra un pò facendo votare la chart a quelli degli altri forum potevan pure decidere di far stare un disco 70 settimane in chart :wacko: :lol:


cioè grazie ai voti taroccati degli altri utenti praticamente potevan decidere di fare cose assurde su un pezzo



rispondo qui a sk8 ke pensa che io tarocchi i voti :lol:

e dico che sinceramente manco me la sarei aspettata una settimana in chart il disco di van buuren, figuriamoci per ben 6 al numero 1.. così come il disco di yves larock mi ha già ben stufato e qst settimana è stato votatissimo ;)


poi ognuno è libero di rimanere nel suo pensiero :D
 
Web Web  Top
hailender
view post Posted on 27/6/2008, 15:14




CITAZIONE (DJ Jerry.89 @ 26/6/2008, 21:18)
alex io sono apertissimo alla musica...sn rimasto legato alla vekkia dance..e c'è chi menomale la produce e nel bene o nel male qst sonorità io le apprezzo molto...
qui nn viene più apprezzata...a parte i soliti nomi...

jerry,se qui tutti discriminassero l'italodance,allora perchè uno come danijay viene apprezzato praticamente da tutti gli utenti ?

e ti sei mai chiesto come mai dj power viene criticato molto ,mentre questo non succede ad esempio per gli italobrothers ?

se in questo forum l'italodance maranza fosse considerata male come dite voi,allora anche gli artisti che ho nominato prima non verrebbero presi in considerazione


poi,come è stato già detto,l'ODC è la chart di tutto il forum,non la chart di tizio o la chart di caio....bisogna saper accettare anche i gusti degli altri,e se te ed altri volete votare nostra culpa e over the clouds nessuno vi può dire di non votarle ;)
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 15:47
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,374
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


Hailender :rox:
 
Top
SK8 J
view post Posted on 27/6/2008, 16:42




CITAZIONE (Foxato @ 27/6/2008, 15:35)
rispondo qui a sk8 ke pensa che io tarocchi i voti :lol:

non ho detto che tarocchi i voti :D
Solo che quando li vedo tutti pressoche simili ci rimango maleeeee ^_^
 
Top
DJ Jerry.89
view post Posted on 27/6/2008, 16:53




CITAZIONE (hailender @ 27/6/2008, 16:14)
CITAZIONE (DJ Jerry.89 @ 26/6/2008, 21:18)
alex io sono apertissimo alla musica...sn rimasto legato alla vekkia dance..e c'è chi menomale la produce e nel bene o nel male qst sonorità io le apprezzo molto...
qui nn viene più apprezzata...a parte i soliti nomi...

jerry,se qui tutti discriminassero l'italodance,allora perchè uno come danijay viene apprezzato praticamente da tutti gli utenti ?

e ti sei mai chiesto come mai dj power viene criticato molto ,mentre questo non succede ad esempio per gli italobrothers ?

se in questo forum l'italodance maranza fosse considerata male come dite voi,allora anche gli artisti che ho nominato prima non verrebbero presi in considerazione

infatti ho detto.. qui nn viene più apprezzata a parte i soliti nomi tra questi c'è danijay..però dato che nn siamo tt uguali.. c'è a chi ad es. dj power piace e chi no...jluis dj - my feeling fra un pò sembrava quasi peggio di una canzone del diabolika dai vostri commenti..eppure cos'aveva di cosi schifoso ankora lo voglio capire..

Personalmente una canzone degli italobrothers mi può piacere quanto una del dj power..e nn ci vedo niente di male..e rispetto il lavoro di tutti...chi + o meno bravo...

cn qst nn vuol dire che sn chiuso di mente...anzi..ascolto tutto quello che viene proposto..ma quando uno rimane ankora affezionato a qst sonorità difficilmente smetterà di apprezzarla..

fox quando dici che prima hai commesso degli errori e ora nn più...sinceramente nn capisco tanto qst tua affermazione...cioè che errori hai commesso?? ascoltavi semplicemente quello che ti piaceva...come faccio io..io nn mai commesso nex errore..quello che mi piaceva ascoltavo e ascolto ankora adesso.

vabè basta :asd:

 
Top
30 replies since 25/6/2008, 08:13   3281 views
  Share