Curiosità sull'intero universo della musica perlopiù sconosciute...

« Older   Newer »
  Share  
IMJ86 (Italodisco '99)
view post Posted on 22/10/2009, 19:10




CITAZIONE (Muccai @ 22/10/2009, 15:50)
la canzone dal titolo più lungo?
più corto?
la canzone più ricca di feat. vs. and meets?
il dj più giovane/vecchio?

se mi scovate queste siete dei geni :lol:

per quanto riguarda dal canto mio conosco una canzone che è il remix della cover del remix della cover...si chiama I Know You Want Me ed è di un certo Pitbull...conoscete? :lol:

Ozz - 01 è piuttosto corto :lol:

la canzone più ricca di feat. vs. and meets? me lo sono sempre chiesto anch'io

:lol: quel titolo lungo sopra!
 
Top
RUGGI 92
view post Posted on 22/10/2009, 21:05




CITAZIONE (Muccai @ 22/10/2009, 15:24)
CITAZIONE (IMJ86 (Italodisco '99) @ 21/10/2009, 20:15)
* l'ultimo album dei Guns'n'Roses, Chinese Democracy, è stato il più costoso e più rimandato della storia della musica, si doveva iniziare a lavorarci sopra nel 1993 ed è uscito solo meno di un anno fa ; in questi 15 anni di continui ritardi, l'unico membro della formazione originale è stato il celebre cantante Axl Rose. che storiaccia :S

'mmazza, peggio di mondo reale di gigi :lol:

VI giuro.. lo stavo per scrivere io :ahah:
 
Top
Muccai
view post Posted on 25/10/2009, 17:21




io sapevo una cosa riguardo al sample di "Tanzen" di Gigi d'Ag (direttamente da un sito):

L'origine di questo jingle è quantomeno curiosa e merita di essere raccontata così come descritta da Gigi D'Agostino in un'intervista:
Nell'Agosto del 1998 mentre Gigi era negli studio a preparare il remix di The Riddle.
Durante una pausa pranzo con dj Mario Piu', suo collega alla Media Records, Gigi senti' uno strano rumore provenire dai fornelli a gas presenti negli studi, dove stavano cuocendo delle uova sode.
Nacque da li' lo spunto per il jingle di "The riddle" (The riddle = L'indovinello)
Nel jingle si sentono le voci in coro di Mario Più e Gigi D'Agostino che, distorte on l'effetto vocoder, ripetono il ritornello:

"Boyle ? Ush, but you don't be sure!
Just better divid it, come on yourself!".

Che tradotto vuol dire:
"Bolle? Ush, Ma non esserne sicuro!
Meglio che tu lo apra, controlla tu stesso",

una sottospecie di indovinello (in inglese "riddle") la cui risposta è l'uovo!

Ed in effetti quel fischiettino ha proprio a che fare con una celebre canzone di Nick Kershaw, intitolata per l'appunto "The riddle", che GiGi ha sfruttato prima per questa "Tanzen" e qualche mese dopo per la sua cover di "The riddle".

Wow io non lo sapevo questo :woot:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:24
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,437
Location:
Musicland!

Status:


nemmen io.. :woot: che storia :D
 
Web Web  Top
RUGGI 92
view post Posted on 25/10/2009, 17:27




Ke genio :D
 
Top
IMJ86 (Italodisco '99)
view post Posted on 25/10/2009, 17:28




io sì, da meno di un mese... è stato mio fratello a chiedermi info in merito... che poi... mi pare che la stessa frase era stata usata nel 1988 da Hithouse per Jack from the sound of the underground
 
Top
Muccai
view post Posted on 25/10/2009, 17:50




Già, e per la cover 2009 di Amoroso :D
 
Top
IMJ86 (Italodisco2)
view post Posted on 2/11/2009, 18:30




* Rowland Armstrong dei Faithless è il fratello maggiore della cantante Dido
* tornando a "Why Don't You Get A Job ?" degli Offspring, Carmit Bachar, ex membro delle Pussycat Dolls, è la donna che nel corso dell'ultima strofa del pezzo si spoglia e balla davanti all'uomo disoccupato
 
Top
Muccai
view post Posted on 2/11/2009, 20:28




Sta cosa l'ho letta ieri su un giornale...lo sapevate che la sorella di David Guetta (non so come si chiama) recita in "Don Matteo"? :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:10
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,437
Location:
Musicland!

Status:


questo proprio non lo sapevo..
 
Web Web  Top
Muccai
view post Posted on 4/11/2009, 11:15




CITAZIONE

Natalie Eveline Guetta (Parigi, 1961) è un'attrice e circense francese naturalizzata italiana, nota al pubblico italiano grazie all'interpretazione della perpetua Natalina nella fortunata fiction RAI Don Matteo, giunta alla settima serie, con Terence Hill e Nino Frassica, ed anche per il ruolo di Suor Letizia nella fiction Dio vede e provvede, con Angela Finocchiaro. È la sorella del noto Dj David Guetta.
Ha recitato anche in "Ricky e Barabba" con De Sica e Pozzetto e in "Nuda Proprietà Vendesi" con Lino Banfi

E questa è lei: (bruttina :P)
image
 
Top
IMJ86 (Italodisco '99)
view post Posted on 4/11/2009, 14:57




pensavo fosse più giovane di lui :lol:
 
Top
Easy-Trancer
view post Posted on 4/11/2009, 18:13




mi han detto ke cozzi costi ke canta x guetta e' il fratello di guetta ke si traveste da donna e diciamo ke un po' ci somiglia
 
Top
IMJ86 (Italodisco '99)
view post Posted on 4/11/2009, 18:20




uahahahahahah
 
Top
1209 replies since 21/10/2009, 12:29   24413 views
  Share