Dischi che non vi aspettavate di sentire in un certo posto...

« Older   Newer »
  Share  
[^Mr. Navi^]
view post Posted on 31/10/2010, 19:44




i miei genitori stanno guardando The Italian Job su Sky e ad un certo punto passava la canzone di Timo Maas - To Get Down del 2002 :o
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 15:14
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


me la stavo dimenticando quella song..
 
Web Web  Top
[^Mr. Navi^]
view post Posted on 1/11/2010, 15:18




anch'io, e di continuo, era una delle preferite di molti amici e parenti dei tempi (personalmente orribili) di quando uscì
 
Top
IMJ86
view post Posted on 6/11/2010, 11:18




:woot: ormai in modo fisso alle partite della Valceresio si mette la musica nel riscaldamento pre-incontro

ieri : Offspring - Why Don't You Get A Job e The Kids Aren't Allright, The Bad Touch della Bloodhound Gang e Welcome To The Jungleeeee :rox4:

e non l'ho fatta io la playlist questo è il fatto :asd:
 
Top
IMJ86
view post Posted on 30/11/2010, 12:16




CITAZIONE (IMJ86 @ 6/11/2010, 11:18) 
:woot: ormai in modo fisso alle partite della Valceresio si mette la musica nel riscaldamento pre-incontro

ieri : Offspring - Why Don't You Get A Job e The Kids Aren't Allright, The Bad Touch della Bloodhound Gang e Welcome To The Jungleeeee :rox4:

e non l'ho fatta io la playlist questo è il fatto :asd:

:fischio: (Fox sa...)


comunque mi è tornato in mente un bel giorno dei primi mesi del 2004 (ero al quarto anno di Classico) in cui usciti da scuola dopo la sesta ora io e il fido amico Fabio eravamo a pranzare in una piazzolla verde sotto gli alberi davanti allo stesso istituto e avevamo un'auto parcheggiata davanti con un bambino di 8-9 anni che aspettando il ritorno della madre mise su un cd...


LA HIT MANIA DANCE 2000 :woot:

e daje quindi coi Soundlovers, More, Apple 9... :rox4:
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 18:53
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,369
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


ascoltare in un negozio Chicane - Poppiholla non ha prezzo ..

per tutto il resto c'è mammacard :lol:

(cit. Federica)
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 00:17
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,369
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


ehehe ero a fare shopping un annetto fa con questa mia amica... cd misto e spunta proprio chicane! alchè ecco la sua battuta! :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 12:48
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


ieri hanno messo Un Mondo Migliore di Gigi in discoteca. Non sono riuscito a convincere i miei amici ad andare a ballare perchè sono dei morti di [censored] e cercavano qualcuna da farsi, però in pista conoscevo altra gente e mi sono unito a loro così sono riuscito a ballarla

Aneddoti a parte non avevo mai sentito un pezzo Lento Violento in una serata normale

Edited by Rocky Sarcet Dj - 8/12/2010, 12:58
 
Top
IMJ86
view post Posted on 8/12/2010, 12:50




bella notizia :) e intendo anche il fatto che non ti sei fatto condizionare dall'andare lì solo per [censored]
 
Top
albiz94
view post Posted on 8/12/2010, 14:16




alla stazione della funivia "miami 2 ibiza"
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 16:45
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


avrebbe avuto più senso "courmayeur 2 chamonix" allora :lol:
 
Top
Sempre io sono!
view post Posted on 9/12/2010, 12:15




Diciamo che non mi sarei aspettato di trovare ''Swedish House Mafia-One'' nell' ultima Dance Parade, visto che l' aveva già inserita in quella estiva; così come non mi sarei aspettato di trovare la filastrocca del Gabry all' ultimo posto di tutto il pacchetto (giusto per mettere la ciliegina sulla torta! Xd)
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:46
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,369
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


ieri pomeriggio in un bar hanno messo su 4 canzoni trance , probabilmente piace a qlc barista... Waiting, Not Enough Time, Closer e As The Rush Comes!!!! :woot: e chi era al tavolo con me ha apprezzato! :)
 
Top
225 replies since 10/7/2010, 10:53   1665 views
  Share