Dj Mag Top100djs

« Older   Newer »
  Share  
RUGGI 92
view post Posted on 28/10/2010, 14:32




Non mi sta sul culo.. anzi mi piaccion molto i loro dischi.. è per il fatto che con solo 2 dischi sian entrati già cosi in alto non mi va bene.. ma non è un problema ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 15:43
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


Dietro il nome Swedish House Mafia ci sono degli artisti che però non han fatto solo due dischi
 
Web Web  Top
RUGGI 92
view post Posted on 29/10/2010, 15:44




si è vero anche quello
 
Top
lorixx
view post Posted on 29/10/2010, 16:39




infatti non capisco cosa ci stia a fare in top 100 la swedish house mafia che poi tutti e tre i componenti sono ulteriormente presenti tra l'altro a posizioni pure più alte (axwell è l'unica new entry in top 10 quest'anno...
 
Top
wahwah
view post Posted on 2/11/2010, 20:25




mmm , secondo me questa classifica fa abbastanza schifo , non che gli anni scorsi sia stata tanto meglio , o forse sono solamente io che mi rendo conto di piu' cose con il passare del tempo ...
per fortuna al primo posto ce' ancora Armin , Certo non e' piu' quello di una volta ma paragonare gente del genere con dj lol come guetta non si puo' fare :dho: ...

la mia teoria e' che dj mag e' diventato troppo popolare , quindi ci sono stati piu' funlolboy del solito che hanno votato random
colpa di facebook e della pubblicita' continua che si fanno alcuni dj

WTF chemical brothers 230 :rol: :rol: :rol: :rol: :rol: :rol:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 16:51
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


E' una classifica che tiene conto di più cose, ed è cmq normale che ci finiscan dentro anche i nomi più popolari del momento a livello commerciale.. a prescinder dall'effettiva qualità anche se cmq vedo che Guetta è amato/odiato io direi che ci sta benissimo. Non ha fatto veri capolavori quest'anno ma i suoi pezzi han dato ugualmente molto alla radiofonica e alle disco..e se fa ancora collaborazioni di gran calibro un motivo c'è. Io mi pongo in modo equilibrato verso i suoi lavori, su altri forum ne leggo di tutti i colori come se avesso ucciso la musica :asd:
 
Web Web  Top
albiz94
view post Posted on 3/11/2010, 17:14




comunque dovrebbero chiamarla top 100 producer =)
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:02
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


CITAZIONE (Foxato @ 29/10/2010, 15:43) 
Dietro il nome Swedish House Mafia ci sono degli artisti che però non han fatto solo due dischi

appunto, quindi che restino i 3 singoli producers in classifica, e non la SHM

comunque è sempre la solita robaccia, non influisce nelle mie preferenze dance manco un pò
 
Top
wahwah
view post Posted on 3/11/2010, 19:15




CITAZIONE (albiz94 @ 3/11/2010, 17:14) 
comunque dovrebbero chiamarla top 100 producer =)

mica tanto , questo e' un altro dei problemi , li detro ce' un pastroccio , prendiamo due esempi , guetta devo ammettere ottimo produttore ma omg i suoi dj set fanno pena , fuck me i'm famous faceva veramente schifo a parere mio ,
al contrario above & beyond , mi pare non lavorino troppo come producer almeno quest anno , eppure tatw non delude mai , 2 ore di magia
 
Top
IMJ86
view post Posted on 4/11/2010, 10:39




CITAZIONE
su altri forum ne leggo di tutti i colori come se avesse ucciso la musica

addirittura :asd: anche se ci credo eccome che ci sia chi pensa robe simili :S
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 11:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,467
Location:
Kinmoku

Status:


sono molto contenta di vedere Avicii nella top 100 :wub:

CITAZIONE (Foxato @ 3/11/2010, 16:51) 
E' una classifica che tiene conto di più cose, ed è cmq normale che ci finiscan dentro anche i nomi più popolari del momento a livello commerciale.. a prescinder dall'effettiva qualità anche se cmq vedo che Guetta è amato/odiato io direi che ci sta benissimo. Non ha fatto veri capolavori quest'anno ma i suoi pezzi han dato ugualmente molto alla radiofonica e alle disco..e se fa ancora collaborazioni di gran calibro un motivo c'è. Io mi pongo in modo equilibrato verso i suoi lavori, su altri forum ne leggo di tutti i colori come se avesso ucciso la musica :asd:

anch'io non ci vedo nulla di male nella posizione di Guetta...è tra i pochi che riesce a portare le sonorità elettroniche nelle radio nazionali che generalmente non considerano molto qst genere musicale :P
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 13:37
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


CITAZIONE (IMJ86 @ 4/11/2010, 10:39) 
addirittura :asd: anche se ci credo eccome che ci sia chi pensa robe simili :S

a certi bambinetti che credono di conoscere il mondo basta usare la scusa che "fa house" per coprirlo di ogni offesa, e a sparare minchiate tipo "Guetta non sa fare niente, anch'io sono capace a schiacciare due pulsanti e mettere musica creata da altri" (è questa, secondo loro, la definizione di DJ)
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 19:56
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


son aperti i voti per quella del 2011!
 
Web Web  Top
Zed From GZ Project
view post Posted on 28/7/2011, 17:08




Si, ho visto Provenzano che spinge perfarsi votare ahahahahah XD
 
Top
IMJ86
view post Posted on 28/7/2011, 17:22




e chi lo vota ? :asd:
 
Top
331 replies since 27/7/2010, 02:51   4680 views
  Share