Reply Reply

Martinelli - Cinderella (1985)

« Older   Newer »
IMJ86
view post Posted on 4/8/2010, 14:51 Quote Quote

ottima canzone del genere Italodisco poi ripresa nel ritornello nel 2003 da Prezioso feat. Marvin per In My Mind ^^

view post Posted on 8/8/2010, 09:42 Quote Quote

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator

Status:

classico italodisco che mi è sempre piaciuto :)

Basta con finti R.I.P. di plastica fatti solo per mostrare 2 minuti di finto dolore verso chi non avete nemmeno considerato per 1 minuto quando era in vita. Sì invece a veri R.I.V. ovvero RISPETTO IN VITA verso le persone che considerate per ciò che sono e non per ciò che appaiono.
Gli animali fan le feste a tutti coloro che san che dan calore e affetto a essi..i bambini credon a babbo natale ma anche ai sogni e alle favole..gli adulti credon che vestiti e i soldi facciano una persona..io sto dalla parte dei primi due, e non me ne vergogno ;)
barrajuvebx2
foxatosradio
foxatocw3
penguin
http://FOXATOSFORUM.FORUMFREE.NET
La moda ha risucchiato il cervello di un sacco di gente. Per fortuna io mi posso considerare salvo. Dance will never die.
::: Foxato r000x ::: L'UNICO FORUM ITALIANO IN CUI SI PARLA DI MUSICA .. COL CUORE !!!
foxforum6cg <<
Amo la musica in quanto arte..in quanto musica
e non in quanto genere..
Ho creato un'umile oasi di nome FOXATO'S RADIO in onda ogni pomeriggio..una radio non radio..un progetto umano, diverso da tuttociò che è in circolazione..umili persone vogliose di esprimersi tramite un mezzo piccolo e sconfinato..non siamo dj..nè tantomeno persone che si spaccian per coloro che non sono
SE AMI LA LIBERTA' MUSICALE TUTTOCIO' FARA' AL CASO TUO

Vota per il FOXATO'S FORUM. Fai sì che la famiglia continui a crescere. Lascia il tuo voto cliccando qui http://supporto.forumfree.net/?t=35526303 e selezionando l'opzione relativa al forum!!!
Twitter e Facebook han portato in rete la mediocrità che si può respirare nei pub e in altri luoghi cosiddetti ''di socializzazione'' quando in realtà servon solo a far trasparire apparenza e non sostanza. Fiero di portare avanti una famiglia di concretezza dove ognuno può esprimersi liberamente e con cognizione di causa senza una competizione o una voglia di mostrarsi per ciò che non si è. E ora cercherò di portare un qualcosa di umano anche nel sito clou in cui si è ''oggetti''.

PM PM Email Email Web Web  Top
1 replies since 4/8/2010, 14:51

Reply Reply