Power Francers - Pompo Nelle Casse, Nuovo Ep

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 23:53
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


CITAZIONE (pier8614 @ 7/3/2011, 23:09) 
li' andava tutto bene ?

quella aveva anche un synth coi controc***i

piuttosto questo Pompo Nelle Casse sarebbe da paragonare a discacci come Short Dick Man
 
Top
pier8614
view post Posted on 8/3/2011, 12:20




short dick man eheheh ... mi ricordo ancora quando mio fratello nel lontano 1994 la metteva a tutto volume in casa XD ... che dire ... sulla canzone cafona hai ragione ... ma come analizzi te esistevano questo giro di canzoni dance sia nel 1994 sia nel 2011, la gente le balla adesso come 17 anni fa non ci vedo nulla di scvandaloso ...
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 13:40
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


hai ragionissima, ma moltissimi non la pensano così purtroppo

CITAZIONE (Foxato @ 7/3/2011, 15:36) 
Un topo con il corpo da pene entra in un ristorante dove danno tutto il cibo migliore possibile, passato e futuro, scelto con cura, particolarità e sondando tutti i colori possiibli..ma non solo, c'è altro per far sì che il benessere del cliente sia al 100%, ma il topo non ne vuole sapere..lui vorrebbe solo mangiare merda, ma ecco che c'è un gatto e il topo viene mangiato

fine della storia :)

dehihiho l'ho capita adesso

ma il cibo vecchio, contrariamente alla musica vecchia, fa cacare
il topo non comprende la differenza
 
Top
pier8614
view post Posted on 8/3/2011, 13:49




io non ho capito solamente perche' questa canzone sia finita in nella sez cazzate ... che possa essere merda per certi si sa benissimo, ma trattandosi di gusti personali non vedo perche' certi gusti siano meglio di altri tuttoqua ... anke perche' con questo metro dovrebbe finirne di roba nel cestino ...
 
Top
Muccai
view post Posted on 8/3/2011, 14:25




CITAZIONE (pier8614 @ 8/3/2011, 13:49) 
anke perche' con questo metro dovrebbe finirne di roba nel cestino ...

A sto punto mettete qui anche i topic dei pezzo dei Tamarri in cui dicono che stanno fatti, no? :asd:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:10
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


e anche Pa Pa L'Americano

e One (no scherzo :lol:)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:16
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,164
Location:
Musicland!

Status:


Ma guarda probabilmente se ai tempi avessi avuto internet avrei messo pure qui pezzi come quelli di Art of Love e tanti altri..e non me ne sarei vergognato

anche se tra i dischi famosi citati (Short dick man ecc ecc) e questa penso una differenza ci sia ;)

allora ora posto nelle sez. musicali un brano fatto con la tastiera bontempi da un ragazzino che la suona a scuola..tanto sempre musica è. no? (anche se qui la questione mi sembra molto diversa..)
 
Web Web  Top
RUGGI 92
view post Posted on 8/3/2011, 15:16




seeee One... da quanto non la citavi...
 
Top
Jimmy Tulliani
view post Posted on 8/3/2011, 15:26




Cioè bisogna superare dei criteri di selezione per parlare di musica in un thread? Per parlare?
Sto cercando di non essere cattivo e polemico ma sto facendo veramente molta fatica. Son sicuro che se mi metto a cracre in mezzo alla sezione trance o in quella hardcore ci trovo sicuramente di peggio di "pompo nelle casse".
E fatevela una risata ogni tanto invece di stare sempre a criticare i gusti degli altri, cazzo.

Edited by Jimmy Tulliani - 8/3/2011, 15:27
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:27
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,164
Location:
Musicland!

Status:


Cmq queste seghe mentali per difendere ''ideali'' idioti come magari due pezzi da bimbiminkia quali molti dimostran di essere son bambinesche a dir poco..

lo so che cose come la ricerca musicale o altro son da ''vecchi'' o considerare i migliaia di topic del forum non va bene perchè van contro certi grandi ideali di chi mette davanti la propria stupidità di essere 'tamarro' o 'housettaro' o 'hipphopettaro' davanti all'esser persona

penso che l'epurazione debba continuare ;) ce ne son tantissimi di forum in rete per queste cose..

Io non ci metto nulla a chiuder il forum..
 
Web Web  Top
39 replies since 24/12/2010, 14:56   9453 views
  Share