Nuovo problema al pc..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2016, 08:29
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,905

Status:


Ragazzi ho un problema...mentre disinstallavo un programma che non mi serviva (non so come), devo avere cancellato tutte le connessioni di rete e di conseguenza sono senza internet....ho provato di tutto ma niente...qualcuno mi può aiutare????
 
Top
wizzywizzy
view post Posted on 5/10/2016, 16:59




CITAZIONE (Dox @ 5/10/2016, 09:29) 
Ragazzi ho un problema...mentre disinstallavo un programma che non mi serviva (non so come), devo avere cancellato tutte le connessioni di rete e di conseguenza sono senza internet....ho provato di tutto ma niente...qualcuno mi può aiutare????

http://www.aranzulla.it/come-riabilitare-u....html?fabm=file
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 19:49
Avatar

music = life

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
66,983
Location:
Napoli

Status:


hai risolto? in ke senso hai cancellato le connessioni?
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 11:09
Avatar

MUSICASE

Group:
Member
Posts:
119,749
Location:
Unknow

Status:


non saprei proprio aiutarti :unsure:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2016, 18:44
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,905

Status:


Per fortuna ho risolto, in pratica mentre facevo pulizia sul PC, devo aver disinstallato i driver delle schede di rete
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 14:36
Avatar

MUSICASE

Group:
Member
Posts:
119,749
Location:
Unknow

Status:


menomale ;)
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2021, 20:50
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Da ieri kaspersky mi segnala la presenza di 3 trojan generic ma quando va per disinfettarli dice che l'operazione non va a buon seguito e posso al massimo cancellarli.
Dopo averli cancellati mi torna ''verde'' e non più ''rosso'' l'interfaccia, però poi anche oggi mi sono ricomparsi uguali.
In rete si dice che possano anche essere dei falsi positivi però non so se fidarmi.
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/11/2021, 14:25
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Che palle oggi l'antivirus mi segnala che il forum è un sito pericoloso.
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/11/2021, 00:04
Avatar

God is a Trance DJ

Group:
Member
Posts:
14,164
Location:
Svizzera

Status:


Se si trattasse di falsi positivi, solitamente tempo qualche giorno e aggiornandosi il database virale si sistemerà da solo.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2022, 21:38
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Credo che il mio pc sia agli sgoccioli, si impalla, si blocca, si pianta. Con poche schede, tante schede. Indifferente.
Proverò qualche tentativo ulteriore per velocizzarlo altrimenti mi sa che gli potremo dire ciao ciao. Per fortuna le alternative (portatile) non ci fanno preoccupare più di tanto anche se dispiacerebbe se ci lasciasse dopo tutto questo tempo.
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/4/2022, 22:47
Avatar

God is a Trance DJ

Group:
Member
Posts:
14,164
Location:
Svizzera

Status:


C'est la vie Fox, ormai niente è eterno.
Il mio computer non so se sia agli sgoccioli quanto il tuo, ma praticamente ogni giorno che lo uso deve dare almeno una volta la famigerata schermata blu di errore con successivo riavvio, se no non è contento =_= Non so se sia un problema di driver, hardware o altro... magari prossimamente avrò più tempo e voglia di cercare una soluzione.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2022, 20:28
Avatar

music = life

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
66,983
Location:
Napoli

Status:


spero di aver risolto per il momento...
ho dovuto disattivare, tramite un programma abbastanza semplice, il tasto impazzito della tastiera :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 20:52
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Domani dovrei portare dal tecnico il portatile per l'aumento della RAM. Ho visto che vendono dei blocchi di RAM anche da poco più di 20 euro, ma non essendo esperto non saprei poi come montarle.
Dal tecnico quanto dovrei pagare? Immagino ci sarà anche la manodopera. Spero non più di 40-50.
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/12/2022, 11:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,740
Location:
Zogno

Status:


CITAZIONE (Foxato @ 21/12/2022, 20:52) 
Domani dovrei portare dal tecnico il portatile per l'aumento della RAM. Ho visto che vendono dei blocchi di RAM anche da poco più di 20 euro, ma non essendo esperto non saprei poi come montarle.
Dal tecnico quanto dovrei pagare? Immagino ci sarà anche la manodopera. Spero non più di 40-50.

E' facilissimo montare la RAM,
l'importante e' che la RAM sia compatibile con il PC
www.assemblarepconline.it/ram/come-montare-la-ram/

Per quanto riguarda il tecnico e' un lavoro da 5 minuti quindi al massimo 10 euro
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 13:00
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,379
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


CITAZIONE (realwizzy @ 22/12/2022, 11:07) 
CITAZIONE (Foxato @ 21/12/2022, 20:52) 
Domani dovrei portare dal tecnico il portatile per l'aumento della RAM. Ho visto che vendono dei blocchi di RAM anche da poco più di 20 euro, ma non essendo esperto non saprei poi come montarle.
Dal tecnico quanto dovrei pagare? Immagino ci sarà anche la manodopera. Spero non più di 40-50.

E' facilissimo montare la RAM,
l'importante e' che la RAM sia compatibile con il PC
www.assemblarepconline.it/ram/come-montare-la-ram/

Per quanto riguarda il tecnico e' un lavoro da 5 minuti quindi al massimo 10 euro

se fosse onesto... ;) mio papà ti fa pagare solo la RAM che compra! Ma li fa in cantina quei mestieri visto che ha sempre lavorato su pc e centraline elettriche
 
Top
61 replies since 24/4/2011, 15:07   767 views
  Share