CHI CONOSCE LA CANZONE... ???, DANCE ANNI 90

« Older   Newer »
  Share  
SGARGIULO_DJ
view post Posted on 2/4/2006, 20:51




CITAZIONE (Foxato @ 2/4/2006, 14:42)
Scusate se intervengo.. ma sarebbe meglio parlare il meno possibile di queste cose .. emule, pirateria, server di files ecc...
che magari poi ci vado di mezzo io che vi consento di parlare di queste cose per cui cercate di parlarne il meno possibile wink.gif

vabbe ke tanto per prendersi honey di picotto se non usa emule è spacciato biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 20:57
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


CITAZIONE (SGARGIULO_DJ @ 2/4/2006, 21:51)
CITAZIONE (Foxato @ 2/4/2006, 14:42)
Scusate se intervengo.. ma sarebbe meglio parlare il meno possibile di queste cose .. emule, pirateria, server di files ecc...
che magari poi ci vado di mezzo io che vi consento di parlare di queste cose per cui cercate di parlarne il meno possibile wink.gif

vabbe ke tanto per prendersi honey di picotto se non usa emule è spacciato biggrin.gif

Vabbè.. invece di dire emule potrebbe dire mulo, asino.. o cmq camuffare la parola pirata biggrin.gif
 
Web Web  Top
Hypnotic
view post Posted on 2/4/2006, 21:08




CITAZIONE (Simon83 @ 2/4/2006, 20:20)
CITAZIONE (MORVERN CALLAR @ 2/4/2006, 19:20)
scusami foxato, sono molto inesperto su questo e non sapevo di creare problemi.. sorry.
ad ogni modo permane la mia domanda di prima circa le caratteristiche della traccia che cerco, e invito tutti coloro che l'abbiano ascoltata a comunicarmi se corrisponde alla descrizione.. grazieee

Non penso che sia Honey di Picotto, perchè la traccia non dice Honey neanche una volta!!!! poi magari io ho un'altra versione, però non mi sembra quella che stai cercando!!!

Ma come non dice "Honey" !!!!!!
Lo dice eccome .. magari non è quella che cerca, xkè questa è della fine degli anni 90, ma "honey" nella song di Picotto viene ripetuta eccome ...
 
Top
Simon83
view post Posted on 3/4/2006, 23:05




CITAZIONE (Hypnotic @ 2/4/2006, 22:08)
CITAZIONE (Simon83 @ 2/4/2006, 20:20)
CITAZIONE (MORVERN CALLAR @ 2/4/2006, 19:20)
scusami foxato, sono molto inesperto su questo e non sapevo di creare problemi.. sorry.
ad ogni modo permane la mia domanda di prima circa le caratteristiche della traccia che cerco, e invito tutti coloro che l'abbiano ascoltata a comunicarmi se corrisponde alla descrizione.. grazieee

Non penso che sia Honey di Picotto, perchè la traccia non dice Honey neanche una volta!!!! poi magari io ho un'altra versione, però non mi sembra quella che stai cercando!!!

Ma come non dice "Honey" !!!!!!
Lo dice eccome .. magari non è quella che cerca, xkè questa è della fine degli anni 90, ma "honey" nella song di Picotto viene ripetuta eccome ...

Si, ora ne ho un'altra che lo dice, avevo una versione solo strumentale!!!
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 6/4/2006, 09:42




niente non riesco a trovarla.. rinuncio a questa strada, anche perchè questa canzone di picotto se non erro è di 7 o 8 anni fa circa, quindi probabilmente non dovrebbe neanche essere lei quella che cerco.
quella che cerco io è il classico brano disco anni 90, dove per disco anni 90 si deve intendere quel periodo che va dal 91/92 fino al 95/96 massimo, insomma lo saprete meglio di me.
vi ringrazio ancora tantissimo siete stati gentilissimi, riconosco che dalle mie informazioni fin troppo vaghe non si poteva tirar fuori molto.. ad ogni modo accetterò ogni altra segnalazione, e rimarrò sulle frequenze di questo fantastico forum.
 
Top
djsimo84
view post Posted on 14/4/2006, 19:41




ciao sono un altro appassionato del genere.... vedo che hai avuto buca....

ma poi avendola ascoltata una volta... come diavolo fai a essertene subito invaghito (no skerzo dai.. so che è normale xquesto genere qua :D )

cercherò col mio collega stefasub di rintracciare sto pezzo.. se ti viene in mente qualche altro dato...

ma hai provato a chiamare la radio e farti dire il pezzo? lo sanno per forza... so che puo apparire esagerato .. ma niente lo è per questi pezzi che magari nn passeranno piu ...

ma sei sicuro che pronunci esattamente la parola honey ? -_-

Edited by djsimo84 - 14/4/2006, 20:44
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 16/4/2006, 14:44




No non sono sicuro, potrebbe anche dire horny o only, insomma ripete questa parola di continuo e velocemente, e ripete solo questa, quindi non sono sicuro.

Lo passavano in una radio locale (io sto nella provincia di Roma) in u programma poi decaduto che in fascia notturna faceva un giorno a settimana revival disco anni 90, insomma fantastico.
Chiamare la radio sarebbe impossibile ora, l'ho ascoltata 5 o 6 anni fa questa canzone.
Però nel mio Paese consco quel dj che faceva quella trasmissione, tempo fa l'ho incontrato per caso mentre io facevo la passeggiata al cane e lui andava in videoteca a consegnare un dvd, ma.. potevo fermarlo per mettermi a cantare quella melodia?? Mi soso vergognato troppo, e comunque ero in attesa delle risposte di questo forum e perciò ho desistito.
Ora di sicuro se lo becco, il dj, disperato come sono, lo placco fisicamente e glielo chiedo, sperando di riuscirmi a far capire!!

Voi comunque continuate a tentare, se non altro mi date supporto morale eheeh, a presto, buona pasqua a tutti.
 
Top
SGARGIULO_DJ
view post Posted on 16/4/2006, 16:02




CITAZIONE (djsimo84 @ 14/4/2006, 20:41)
ciao sono un altro appassionato del genere.... vedo che hai avuto buca....

ma poi avendola ascoltata una volta... come diavolo fai a essertene subito invaghito (no skerzo dai.. so che è normale xquesto genere qua :D )

cercherò col mio collega stefasub di rintracciare sto pezzo.. se ti viene in mente qualche altro dato...

ma hai provato a chiamare la radio e farti dire il pezzo? lo sanno per forza... so che puo apparire esagerato .. ma niente lo è per questi pezzi che magari nn passeranno piu ...

ma sei sicuro che pronunci esattamente la parola honey ? -_-

simo sei sei esperto,molto esperto mi lasci il tuo msn che ho 2 pezzi anni 90 che nessuno riesce a dirmi? grazie
 
Top
view post Posted on 16/4/2006, 16:04
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Intendi quelli che cerco io?
piu che anni 90 saran del 99 o del 2000 cmq tentar nn nuoce :D
 
Web Web  Top
SGARGIULO_DJ
view post Posted on 16/4/2006, 16:05




no fox nn dico quelli :D
dico altre 2 ke nessuno riesce a dirmi...
se vuoi gli faccio sneti anke le tue (anke se si sentono male)
 
Top
view post Posted on 16/4/2006, 16:06
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Ok prova e poi fammi sapere, intanto vieni su msn che bisogna parlare di quel fattaccio :D
 
Web Web  Top
Simon83
view post Posted on 24/4/2006, 10:17




CITAZIONE (MORVERN CALLAR @ 16/4/2006, 15:44)
No non sono sicuro, potrebbe anche dire horny o only, insomma ripete questa parola di continuo e velocemente, e ripete solo questa, quindi non sono sicuro.

Lo passavano in una radio locale (io sto nella provincia di Roma) in u programma poi decaduto che in fascia notturna faceva un giorno a settimana revival disco anni 90, insomma fantastico.
Chiamare la radio sarebbe impossibile ora, l'ho ascoltata 5 o 6 anni fa questa canzone.
Però nel mio Paese consco quel dj che faceva quella trasmissione, tempo fa l'ho incontrato per caso mentre io facevo la passeggiata al cane e lui andava in videoteca a consegnare un dvd, ma.. potevo fermarlo per mettermi a cantare quella melodia?? Mi soso vergognato troppo, e comunque ero in attesa delle risposte di questo forum e perciò ho desistito.
Ora di sicuro se lo becco, il dj, disperato come sono, lo placco fisicamente e glielo chiedo, sperando di riuscirmi a far capire!!

Voi comunque continuate a tentare, se non altro mi date supporto morale eheeh, a presto, buona pasqua a tutti.

E-rotic I'm Horny

prova e dimmi se è quella!!! :)

Edited by Simon83 - 24/4/2006, 11:17
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 24/4/2006, 12:04




ok io provo, ti faccio sapere in ogni caso. grazie
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 27/4/2006, 07:18




allora la song non è quella di E-rotic, l'ho ascoltata ma non è lei. la canzone che mi hai segnalato è "cantata".
non vorrei essere pedante ma RIPETO che il brano che cerco non è "cantato" nel vero senso del termine.. DICE SOLTANTO UNA PAROLA A RIPETIZIONE CHE E' "HONEY" o qualcosa di simile, mentre in sottofondo scorrono veloci i bassi anni 90.
non dice nessuna altra parola, nessuna nessuna eccetto "honey". e comunque per una descrizione più esaustiva tornate all'inizio della mia discussione.
se avete altre idee sarò lieto di tentare. grazie come sempre.
 
Top
wizzywizzy
view post Posted on 22/3/2017, 21:46




canzone che faceva così Yes you're deep.........deep in my heart (canzone della meta' anni '90 che, spesso Marco Ravelli trasmetteva su discoradio)
Qualcuno ricorda il titolo? Grazie
 
Top
47 replies since 25/3/2006, 13:54   2709 views
  Share