Le voci piu belle della dance..

« Older   Newer »
  Share  
hailender
view post Posted on 20/8/2007, 21:50





    femminili:lizzy B,rehb,kim lukas,la bouche
    maschili:jeffrey jay,marvin,luca zeta,il cantante dei brothers,schiller
 
Top
jay_jay
view post Posted on 21/8/2007, 00:05




ma femminile direi : simone jay, cascada, mell (groove coverage) , beatrix delgado, Rollergirl, stefy energy, corona, kim lukas, nathalie, la cantante dei 2 Brothers On The 4th Floor che ha cantato dreams, Indiana, gala, quella che ha cantato Whats up del D.j. Miko, La bouche, MARIA NAYLER (che se n sbaglio è colei che ha cantato la song one&one di robert miles), Regina, la cantante dei Soundlovers, Da blitz, Lady Violet, Neja, Silvia Coleman, la cantante dei Sound on Line, Hellen, Carolina Marquez, Nauzika, lizzy b, Ann Lee, Mardie, ALice Deejay , Maggie, Aurora, la cantante dei Dj's @ Work, Kareema, Adrima, Astrada, erika, alexia, Miradey, Amparo Fidalgo (datura) , Miranda, Fragma, Veronica...e va be e quante ancora ce ne sono una meglio dell'altra....

maschile: Marvin, gigi dag, Montagner,magic box, luca zeta, Paps 'n' Skar, Bloodhound Gang, DAVID BACON, Double You, markus, mash, naive, maverick, roby rossini, alias Agostino Carollo (in arte ago, o x-treme), Freddy Mercury, Leo, SkatMan, Alberto Fortis, dj ross, Alessandro Tulletti (Pop Lovers), mantero, emi..eccc......
 
Top
TABBOZZOalloSTATOpuro
view post Posted on 21/8/2007, 00:07




le cantanti di benassi :wub:
 
Top
jay_jay
view post Posted on 21/8/2007, 00:16




a dimenticavo 2 voci che a me fanno impazzire
logicamente maschili

Hans-Peter Geerdes (il tipo degli scooter)

Jeffrey Jey (eiffel 65)
 
Top
CrAzY_DJ
view post Posted on 21/8/2007, 00:28




trovo che lizzy, silvia napoli e quelle dei paps'n'skar siano un qualcosa di bello :wub:
 
Top
dj jerry89
view post Posted on 21/8/2007, 12:59




aggiungo anke le voci femminili di benassi che sono fantastiche ovvero Sandy e Dhany..poi riguardo quelle maschili mi ero dimenticato dei paps'nskar, e del grande jeffrey jey degli eiffel 65....
 
Top
pier8614
view post Posted on 21/8/2007, 13:32




ne dico una sola ....la voce dei love touch in by your side ....spettacolare...
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 21/8/2007, 13:59




C'è ne sono molte
 
Top
simona101
view post Posted on 22/8/2007, 01:38




maschili marvin dei prezioso, carlo montagner, jeffrey degli eiffel 65, ken laszlo

femminili neja, diana j, lady violet, cascada, andrea love, dance makers, lizzy b, sandy chambers, alexia, silvia napoli in sexproof, ana (quella di voices)

posso anche aggiungere che Gigi mi piace come producer, mi piace quando parla ma non mi piace per niente quando canta.. :( con quel bruttissimo vocoder poi..
 
Top
EIFFEL 65
view post Posted on 22/9/2007, 18:24




jeffrey jey,il cantante dei brothers,marvin,gucci one,mantero,paps'n'skar,orlando johson,roby rossini,il cantante dei fabrizio & marco,il cantante dei italobrothers,il cantante dei altar boys,daniele meo,gilles,fantasy project,il cantante dei not connected.

silvia napoli,nathalie,kim lukas,laia,la cantante dei floorfilla.
 
Top
TABBOZZOalloSTATOpuro
view post Posted on 22/9/2007, 22:16




CITAZIONE (EIFFEL 65 @ 22/9/2007, 19:24)
il cantante dei altar boys

:sick:
 
Top
Muruk
view post Posted on 23/9/2007, 06:30




dai che una voce è bella quando sta bene con la musica.....quindi direi quasi tutte
 
Top
Dragon_Dj
view post Posted on 23/9/2007, 12:26




secondo me Cascada , quella degli ATC , poi il vocal di danijay mi piace molto , gigi d'ag, paps n skar, ladi violet, jeffry e daniele de meo poi ce ne sono altri che mi piacciono però diciamo che questi sono i migliori per me
 
Top
skizzo_85
view post Posted on 23/9/2007, 12:27




Axel, il cantante di Danijay secondo me è spettacolare e particolarissimo!
 
Top
EIFFEL 65
view post Posted on 23/9/2007, 18:43




CITAZIONE (TABBOZZOalloSTATOpuro @ 22/9/2007, 23:16)
CITAZIONE (EIFFEL 65 @ 22/9/2007, 19:24)
il cantante dei altar boys

:sick:

secondo me lui è bravissimo
lexander :rox:
 
Top
317 replies since 7/7/2006, 13:51   11967 views
  Share