Nuove songs di Daniele Mondello, hard slow style!

« Older   Newer »
  Share  
kiukiu
view post Posted on 21/12/2007, 13:05




CITAZIONE (°(_Dj_ZED_)° @ 20/12/2007, 22:58)
CITAZIONE (TABBOZZOalloSTATOpuro @ 20/12/2007, 22:56)
:lol: :lol: :lol:

Questa la riterrei falsa!

infatti... ora nn esageriamo... come se di punto in bianco tutti ci dimenticassimo che gigi ha prodotto capolavori come silence o l'amour toujours!!!!
 
Top
renzogiordano
view post Posted on 21/12/2007, 13:06




CITAZIONE (TABBOZZOalloSTATOpuro @ 20/12/2007, 22:56)
CITAZIONE (Mc TR3NO @ 20/12/2007, 21:36)
in parole povere gigi nn sà neanche come c si mette mano a cubase logic reason

:lol: :lol: :lol:

si beh in effetti l'affermazione che non sappia nemmeno aprire un sequencer mi sembra un tantino esagerata...

e poi non credo affatto che gigi sia arrivato a tanto, cioè penso che abbia collaborato normalmente per poi prendere strade diverse rispetto al suo collaboratore, e anni fa se ricordate la stessa cosa successe anche con sandrini, e a tal proposito si può vedere in un video di una serata al 24000 baci un discorso fatto da gigi riguardo il suo passato e la rottura con sandrini.

Cmq se anche fosse, e cioè che paga gli altri per farsi fare i progetti, vorrebbe dire che al contrario di altre persone i suoi soldi li spende bene, eccome! :D
 
Top
kiukiu
view post Posted on 21/12/2007, 13:13




eg già però il punto nn è questo.... il fatto è che sarebbe piu giusto che ALMENO tra le parentesi sotto il nome LENTO VIOLENTO MAN facesse comparire pure il nome di MONDELLO in tale caso.....

del resto nelle collaborazioni con SANDRINI il suo nome c'era sempre!!!o quasi....
 
Top
Mc TR3NO
view post Posted on 21/12/2007, 14:35




è pura verità..poi ognuno pensi la sua ;-)
 
Top
kiukiu
view post Posted on 21/12/2007, 15:11




CITAZIONE (Mc TR3NO @ 21/12/2007, 14:35)
è pura verità..poi ognuno pensi la sua ;-)

non è che nn credo a quel che dici però c'è da dire che gigi nn è certo diventato famoso grazie al LENTO VIOLENTO o alla collaborazione dei DOS....
SILENCE, L'AMOUR TOUJOURS, ANOTHER WAY, ELISIR, BLA BLA BLA...... non penso che le abbiano create altri per poi lasciar la gloria a lui..... :)
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 28/12/2007, 17:53




Molto belle
 
Top
kiukiu
view post Posted on 7/1/2008, 15:37




nel suo myspace si puo gia vedere la copertina della compilation :)
http://myspace.com/mondellodj
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 7/1/2008, 18:29




Bene
 
Top
kiukiu
view post Posted on 7/1/2008, 19:11




ci sono pure due nuove song nel player.... happy 2008 e let's dance :rox:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:20
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,681
Location:
Musicland!

Status:


il front era stato già postato nel topic della compilation ;)

nn vedo l'ora di vedere il retro con tutti i titoli :P
 
Web Web  Top
Dj Nico
view post Posted on 8/1/2008, 14:19




Bellissime
 
Top
les tanz
view post Posted on 8/1/2008, 21:31




lo stile è lo stesso di gigi...incredibile...!!!

se non le avessi sentite sullo space di mondello avrei detto proprio ke erano di gigi... :woot:


xò un po mi rattrista qsta cosa...gigi ha xso la sua esclusività!!! il -lento violento- è diventato hardslowstyle???
 
Top
M-Jay
view post Posted on 8/1/2008, 23:16




CITAZIONE
e a tal proposito si può vedere in un video di una serata al 24000 baci un discorso fatto da gigi riguardo il suo passato e la rottura con sandrini.

quella notte io ero presente, se non sbaglio disse quella cosa prima di suonare il remix di Carillòn..

comunque, tanto per aiutare chi è un pò meno dentro quest'ambiente: gigi d'ag non è l'unico che si fa aiutare da altre persone nell'iniziare,comporre o finire dei progetti.
la maggior parte dei nomi più famosi hanno dei veri e propri "sound engineer", o comunque persone che li aiutano quando (detto in parole povere) sono arrivati alla frutta.
alla fine gigi d'ag è uno che sforna quanti..? un centinaio di pezzi all'anno? magari sono anche di più....
se tu fai 100 canzoni in 12 mesi, prima o poi una defaiance l'avrai..le idee ti verranno a mancare...è normale, direi umano....
il punto è che comuqnue, aiuto oppure no...colui che produce deve sempre avere un minimo di conoscenze in fatto di musica e di attrezzature,software e sequencers vari compresi..credo che gigi le abbia...credo........

certo è vero...ci sono poi i casi limite come quello di Coccoluto, ma quella è un'altra storia che poi magari vi racconterò

la cosa importante di tutto questo però secondo me è una sola: la riconoscenza
se gigi d'agostino,mauro picotto,dj tiesto o sven vath si fanno aiutare da altre persone a fare i pezzi io non li biasimo..anzi....io stesso appena posso nel mio piccolo mi faccio aiutare da qualcuno.
ma una volta finito il master io dico GRAZIE a queste persone,così come a mia volta sono stato ringraziato per aver aiutato
se ne sono sentite spesso di ste storie che gigi dopo un pò manda i suoi aiutanti via a calci in culo..e sinceramente la cosa un pò mi rattrista,ma non così tanto da impedirmi di andare ai suoi live..perchè in fondo mi piace pensare che quando il master de l'amour toujors stava per essere registrato c'era gigi d'agostino insieme a paolo sandrini...e non il contrario....
mi spiace per daniele mondello, quando ero più giovane ero un suo grande fan....ma sono sicuro che un dj del suo calibro saprà riprendersi dal torto subìto....

scusate la lunghezza e la noiosità del post....ciao! :lol:
 
Top
les tanz
view post Posted on 10/1/2008, 01:10




mmmh...leggendo ciò ke dite mi viene seriamente da riflettere....anke se xò vorrei porvi delle domande...

ovvero...

gigi è diventato quello ke è da solo oppure avrebbe sempre acquistato le canzoni da qualcuno??? cioè pezzi come another way e l amour toujours li ha fatti lui oppure no??? non penso proprio ke di suo non ci sia nient dai..non esageriamo...!!!!

poi inoltre xk luca noise maxwell elena tanz ecc ecc sono ancora li con lui?? avrebero dovuto essere andati via da un pezzo se è così.....poi inoltre maxwell e luca oramai fanno pezzi loro..lenti violenti...xò il loro nome c'è...quindi xk con loro gigi dovrebbe comportarsi in un modo e con gente come mondello in un altro??

Inoltre sulla somiglianza di alcune canzoni sullo space di mondello cn canzoni di gigi...vorrei anke far notare una cosa....MI PARE LOGICO che alcune canzoni si assomiglino...alla fine il genere lento violento non è ke permette molti sbocchi creativi..quindi è anke chiaro che qualcosa si assomiglia....se voi prendete Lento Violento Man e altre storie noterete ke Capatosta e Tordo Sordo sono in pratica uguali!!! oppure in La Musica che pesta Quando dico, Quoting, Consorzio Agrario, Distorsione Dag sono mooolto diverse tra loro nè???

Non vedo il senso...e cmq possono esserci mille motivi x cui una collaborazione tra 2 xsone finisce...
 
Top
renzogiordano
view post Posted on 10/1/2008, 09:58




beh alla fine è lo stesso discorso che giriamo e rigiriamo, mettiamoci l'anima in pace e ascoltiamoci la musica che ci piace ;)
CITAZIONE
certo è vero...ci sono poi i casi limite come quello di Coccoluto, ma quella è un'altra storia che poi magari vi racconterò

questa la voglio sapere!
 
Top
178 replies since 4/5/2007, 17:24   5504 views
  Share