Nuove songs di Daniele Mondello, hard slow style!

« Older   Newer »
  Share  
kiukiu
view post Posted on 10/1/2008, 13:31




CITAZIONE (les tanz @ 10/1/2008, 01:10)
mmmh...leggendo ciò ke dite mi viene seriamente da riflettere....anke se xò vorrei porvi delle domande...

ovvero...

gigi è diventato quello ke è da solo oppure avrebbe sempre acquistato le canzoni da qualcuno??? cioè pezzi come another way e l amour toujours li ha fatti lui oppure no??? non penso proprio ke di suo non ci sia nient dai..non esageriamo...!!!!

poi inoltre xk luca noise maxwell elena tanz ecc ecc sono ancora li con lui?? avrebero dovuto essere andati via da un pezzo se è così.....poi inoltre maxwell e luca oramai fanno pezzi loro..lenti violenti...xò il loro nome c'è...quindi xk con loro gigi dovrebbe comportarsi in un modo e con gente come mondello in un altro??

Inoltre sulla somiglianza di alcune canzoni sullo space di mondello cn canzoni di gigi...vorrei anke far notare una cosa....MI PARE LOGICO che alcune canzoni si assomiglino...alla fine il genere lento violento non è ke permette molti sbocchi creativi..quindi è anke chiaro che qualcosa si assomiglia....se voi prendete Lento Violento Man e altre storie noterete ke Capatosta e Tordo Sordo sono in pratica uguali!!! oppure in La Musica che pesta Quando dico, Quoting, Consorzio Agrario, Distorsione Dag sono mooolto diverse tra loro nè???

Non vedo il senso...e cmq possono esserci mille motivi x cui una collaborazione tra 2 xsone finisce...

ora nn so come sia la questione riferita alle sue song piu famose ma credo proprio che nn ci sia storia, per quanto sandrini abbia potuto influire su canzoni come L'AMOUR TOUJOURS nn credo che sia stato solo suo il merito di un tale successo!!!
poi oltretutto dopo tutto questo tempo che Sandrini ha ''mollato'' gigi se fosse stato davvero lui a creare quei capolavori in questo periodo perche nn ha mai prodotto nulla col suo nome??? tutta questa bravura l'aveva solo nel collaborare con gigi? dopo che si sono ''mollati'' è diventato un brocco???
e nn venite a nominarmi le altre varie collaborazioni perche io intendo progetti nominati ''Sandrini''!!! non Sandrini e Promiseland etc...

riguardo al fatto del lento violento e le song de ''la musica che pesta'' il discorso è differente!!! gigi dal nulla dice di aver creato un genere nuovo ma probabilmente nn è cosi, qua senz'altro la collaborazione con MONDELLO e LUCA NOISE ha portato i suoi frutti....


Alla domanda del perche LUCA NOISE, ELENA TANZ etc nn mollano Gigi la risposta è semplice! Innanzitutto se dal nulla son diventati quello che sono è solo merito di gigi e secondo se lo abbandonano che fanno??? chi pensate che li segua dopo? quelli del loro forum e qualche appassionato vero come noi...
Poi è tutto da dimostrare questo fatto dello ''sfruttamento'', sicuramente saranno ben pagati!!!


un'ultima cosa poi concludo... in termini di mercato e vendite vedo molto piu conveniente far uscire una canzone di MONDELLO sotto il nome LENTO VIOLENTO MAN che nn con DJ MONDELLO....
Non trovo giusto invece poi vedermi nelle info del disco la scritta :
LENTO VIOLENTO MAN - REPARTO PRESSE (Di L.Di Agostino) anziche (Di L. Di Agostino & D. Mondello) :angry:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 10/1/2008, 14:04




CITAZIONE (renzogiordano @ 10/1/2008, 09:58)
questa la voglio sapere!

in pratica sembra che Claudio Coccoluto tutta quella robba che ha nel suo studio non la sa usare...quindi chi fa tutto quanto è Savino Martino

esempio stupido che mi è stato fatto: esce il nuovo protools e coccoluto lo compra al volo, esce la nuova korg.. e lui la compra...senza usare mai niente...perchè tanto non è capace.........però lui intanto compra, perchè i soldi ce li ha.... :P

ora io non so dire se questa è seriamente la verità o se era un modo per prendere in giro coccoluto, fattosta che ste cose mi sono state dette da persone e produttori che nel suo studio a Cassino ci sono state, poi vai a sapere... :sese:
 
Top
renzogiordano
view post Posted on 11/1/2008, 15:35




azz hai capito il coccoluto!
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 11/1/2008, 23:18




Dubito che uno dei dj's italiani più famosi al mondo sia ridotto così male :blink:
 
Top
kiukiu
view post Posted on 12/1/2008, 12:11




in effetti pare strano pure a me... :unsure:
 
Top
complexFM
view post Posted on 15/1/2008, 20:35




Ragà ma nn credete di esagerare?!?!?
Di sicuro cè stato qualcosa tra Gigi e Mondello...anche se la storia di preciso lo sanno solo loro due...quindi è inutile sparlare...
Gigi i suoi collaboratori li ha sempre "riconosciuti" e "ringraziati" nei suoi album e nei suoi programmi.....ripeto con Mondello ci sarà stato qualcosa sicuramente...
Comunque io Mondello rispetto agli altri collaboratori di Gigi nn lo seguito molto anzi per niente perche il suo genere personalmente non mi piace...e non lo conosco nemmeno dal lato umano.....però vedendo i suoi siti, mi lascia perplesso che un siciliano nei suoi spettacoli si atteggia da Gangster mafioso e da i i titoli ai suoi lavori con i nomi di capi mafiosi.....mha....non lo riterrei un comportamento giusto...invece di sputare in faccia ai mafiosi...li si emulano...mha...
 
Top
djgaspa
view post Posted on 18/1/2008, 04:31




SCUSATE MA CHE CAZZATE DITE??? MONDELLO UGUALE A GIGI??? MA NN ESISTE...PRIMO MONDELLO LE BASI SE LE PRODUCE LUI DA SOLO...E GIGI é RARO CHE LO FA LUI SE LE FA PRODURRE E DP LE MIXA... SECONDO DANIELE MONDELLO LE SUE CANZONI LE FA QUASI TUTTI IN BASE A SCRACCHATE XKé é IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA... E GIGI NO! ASSOLUTAMENTE! é TUTTO MELODICO ....TERZO DANIELE MONDELLO FA HARD STYLE...GIGI DAGOSTINO LO ASCOLTA E BASTA..E FA LENTO VIOLENTO CHE NN é UGUALE... QUARTO ED ULTIMO PUTO AGGIUNTA PERSONALE.... DANIELE MONDELLO SCRACCIA COME UN DIO ...CON TUTTO IL RISPETTO PER GIGI CHE é UN GRANDISSIMO... SOGNA DI SCRACCIARE COME MONDELLO...

NN C'é NIENTE DI UGUALE...MONDELLO LO PREFERISCO RIGUARDO A MUSICA E AMBIENTE RAVE é IL MIGLIORE E LO ADORO...


GIGI COME HO SEMPRE DETTO A LUI E IN GIRO... NN é UN DJ...MA UN POETA CHE é BEN DIVERSO!!! SA CREARE UN BUON AMBIENTE A FESTE ED ALLA RADIO E SU QUESTO PIANO LO PREFERISCO...
;) ;)
 
Top
kiukiu
view post Posted on 28/1/2008, 21:23




CITAZIONE (djgaspa @ 18/1/2008, 04:31)
SCUSATE MA CHE CAZZATE DITE??? MONDELLO UGUALE A GIGI??? MA NN ESISTE...PRIMO MONDELLO LE BASI SE LE PRODUCE LUI DA SOLO...E GIGI é RARO CHE LO FA LUI SE LE FA PRODURRE E DP LE MIXA... SECONDO DANIELE MONDELLO LE SUE CANZONI LE FA QUASI TUTTI IN BASE A SCRACCHATE XKé é IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA... E GIGI NO! ASSOLUTAMENTE! é TUTTO MELODICO ....TERZO DANIELE MONDELLO FA HARD STYLE...GIGI DAGOSTINO LO ASCOLTA E BASTA..E FA LENTO VIOLENTO CHE NN é UGUALE... QUARTO ED ULTIMO PUTO AGGIUNTA PERSONALE.... DANIELE MONDELLO SCRACCIA COME UN DIO ...CON TUTTO IL RISPETTO PER GIGI CHE é UN GRANDISSIMO... SOGNA DI SCRACCIARE COME MONDELLO...

NN C'é NIENTE DI UGUALE...MONDELLO LO PREFERISCO RIGUARDO A MUSICA E AMBIENTE RAVE é IL MIGLIORE E LO ADORO...


GIGI COME HO SEMPRE DETTO A LUI E IN GIRO... NN é UN DJ...MA UN POETA CHE é BEN DIVERSO!!! SA CREARE UN BUON AMBIENTE A FESTE ED ALLA RADIO E SU QUESTO PIANO LO PREFERISCO...
;) ;)

:asd: :asd:
 
Top
kiukiu
view post Posted on 7/2/2008, 11:50




di mondello si son perse le tracce????
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 7/2/2008, 14:08




Per adesso non si sà ancora nulla
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 17:52
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,681
Location:
Musicland!

Status:


http://www.myspace.com/mondellodj

avete sentito la song 'Mental street'????

è PASSO FOLK :o:
 
Web Web  Top
Dj Nico
view post Posted on 7/2/2008, 17:53




Si è vero
 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/2/2008, 18:19




e che devi fà, quelli che la prendono con più filosofia direbbero: "bè, in fondo le note sono solo 7..."
 
Top
IronDJ
view post Posted on 7/2/2008, 18:46




i suoni della marcia tesa :o: :o: :o:
 
Top
kiukiu
view post Posted on 8/2/2008, 13:52




della serie... marchiamo cio che è mio!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
178 replies since 4/5/2007, 17:24   5504 views
  Share