Nuove songs di Daniele Mondello, hard slow style!

« Older   Newer »
  Share  
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 8/2/2008, 14:26




Passo Folk (Marcia Tesa) più veloce..

..Non ho parole..

..Nono..

:o:

CITAZIONE
Mondello DJ:

A presto tutte le news sulla compilation,forse due compilation differenti...chi lo sà!!!! :D :D

..Wow 2 compilationssss!
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 8/2/2008, 17:34




Bene
 
Top
djhardslow
view post Posted on 6/6/2008, 21:06




funzionano insieme (Gigi and Mondello)

molte canzoni udibili che cosa è il risultato di questo ma non è data un nome ancora (Il cammino di gigi d'agostino)

Grande Gigi e Mondello
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 6/6/2008, 21:09




Beh..

..Han finito i cd x stampare le compilations?! :o:
 
Top
kiukiu
view post Posted on 6/6/2008, 21:37




CITAZIONE (djhardslow @ 6/6/2008, 22:06)
molte canzoni udibili che cosa è il risultato di questo ma non è data un nome ancora (Il cammino di gigi d'agostino)

WHAT?????????????
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 11:59
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,681
Location:
Musicland!

Status:


CITAZIONE (djhardslow @ 6/6/2008, 22:06)
funzionano insieme (Gigi and Mondello)

molte canzoni udibili che cosa è il risultato di questo ma non è data un nome ancora (Il cammino di gigi d'agostino)

Grande Gigi e Mondello

traduzione? :D
 
Web Web  Top
Dj Nico
view post Posted on 7/6/2008, 13:13




Cioè???
 
Top
IronDJ
view post Posted on 7/6/2008, 18:29




CITAZIONE (kiukiu @ 6/6/2008, 22:37)
CITAZIONE (djhardslow @ 6/6/2008, 22:06)
molte canzoni udibili che cosa è il risultato di questo ma non è data un nome ancora (Il cammino di gigi d'agostino)

WHAT?????????????

many songs heard what is the result of this but is not given a name yet (Way of gigi d'agostino)

:asd:

 
Top
cuzzoo
view post Posted on 7/6/2008, 23:47




CITAZIONE (IronDJ @ 7/6/2008, 19:29)
CITAZIONE (kiukiu @ 6/6/2008, 22:37)
WHAT?????????????

many songs heard what is the result of this but is not given a name yet (Way of gigi d'agostino)

:asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
kiukiu
view post Posted on 13/6/2008, 12:59




speriamo nn sia stata accantonata la hard slow style compilation :huh:
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 14/6/2008, 09:45




Speriamo
 
Top
anonimo__veneziano
view post Posted on 14/6/2008, 11:24




...io spero ke sia finita la voglia di sparare stupidaggini su gigi d'agostino xkenn mi piace quello ke ho letto: x quale ragione ha messo passo folk velocizzato nel suo space mondello se gigi l'ha fatta uscire nel suo album???...se vuole rivendicare le sue canzoni puo farlo anche in un altro modo, xke sennò x me è solo un gran copione e basta, e dire ke il successo di gigi è solo merito della collaborazione con lui è falso e provocatorio x l'artista ke si è dimostrato l'emblema del dj al quale crede questro forum...nn sempre le cose vanno come si vuole e le collaborazioni si sciolgono, x motivi personali come con albertino e mondello...se gigi nn ha messo il nome di mondello nei ringraziamenti vuol dire ke nn andava ringraziato xke sennò ha sempre dedicato qualcosa x ringraziamento a qualcuno....mettendo passo folk velocizzato nel suo space mondello nn ha dimostrato niente, anzi ha solo fatto vedere ke è un bimbo ke vuole negare l'evidenza e x me le cose nn cambiano: gigi è il mio idolo musicale e mondello è quello ke fa hardstyle...
 
Top
andrewsdj_
view post Posted on 14/6/2008, 17:52




CITAZIONE (anonimo__veneziano @ 14/6/2008, 12:24)
...io spero ke sia finita la voglia di sparare stupidaggini su gigi d'agostino xkenn mi piace quello ke ho letto: x quale ragione ha messo passo folk velocizzato nel suo space mondello se gigi l'ha fatta uscire nel suo album???...se vuole rivendicare le sue canzoni puo farlo anche in un altro modo, xke sennò x me è solo un gran copione e basta, e dire ke il successo di gigi è solo merito della collaborazione con lui è falso e provocatorio x l'artista ke si è dimostrato l'emblema del dj al quale crede questro forum...nn sempre le cose vanno come si vuole e le collaborazioni si sciolgono, x motivi personali come con albertino e mondello...se gigi nn ha messo il nome di mondello nei ringraziamenti vuol dire ke nn andava ringraziato xke sennò ha sempre dedicato qualcosa x ringraziamento a qualcuno....mettendo passo folk velocizzato nel suo space mondello nn ha dimostrato niente, anzi ha solo fatto vedere ke è un bimbo ke vuole negare l'evidenza e x me le cose nn cambiano: gigi è il mio idolo musicale e mondello è quello ke fa hardstyle...

non hai capito proprio nulla secondo me mondello l'ha fatta e l'ha data a gigi e gigi l'ha solo rallentata .......
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 8/11/2008, 14:18




Purtroppo il myspace non funziona più, quindi credo che il progetto della compilation sia saltato
 
Top
178 replies since 4/5/2007, 17:24   5504 views
  Share