Axwell & Bob Sinclar Feat. Ron Carroll - W.W.W. (What A Wonderful World), on Net's Work

« Older   Newer »
  Share  
zeus89
view post Posted on 21/4/2008, 15:33




speriamo io sn fiducioso
 
Top
Crazy_Dj
view post Posted on 21/4/2008, 20:56




CITAZIONE (°(_Dj_ZED_)° @ 12/4/2008, 14:00)
Wow..Beneee :rox:

Cmq vedrete vi saran diverse versioni realizzate dall'uno e dall'altro..X far contenti tutti ^_^

penso pure io
 
Top
cuzzoo
view post Posted on 21/4/2008, 21:00




CITAZIONE (Crazy_Dj @ 21/4/2008, 21:56)
CITAZIONE (°(_Dj_ZED_)° @ 12/4/2008, 14:00)
Wow..Beneee :rox:

Cmq vedrete vi saran diverse versioni realizzate dall'uno e dall'altro..X far contenti tutti ^_^

penso pure io

Lo sxo!
 
Top
RAW is Fire!
view post Posted on 22/4/2008, 13:47




Per me sarà una bomba estiva assurda....

A me Bob non delude MAI.
 
Top
!maRcolinO!
view post Posted on 22/4/2008, 15:04




ancora nn è uscita e già c sn 2pagine di discussione...
speriamo nn deludi(sarà mooolto difficile)!!
 
Top
skizzo_85
view post Posted on 22/4/2008, 15:10




spero in una versione molto e dico molto sullo stile di I Found U :asd:
 
Top
mr.gio80
icon11  view post Posted on 16/5/2008, 12:24




Pezzo che ha una storia dietro abbastanza strana su cui è stato scritto un pò di tutto in vari blog e che cerco di riassumerla brevemente. David Guetta aveva commissionato ad Axwell un remix di "Everytime We Touch" ma quando l'ha sentito non gli è piaciuto e l'ha scartato. Per qualche live Axwell l'aveva anche proposto...ed è questo:



Successivamente Axwell ha continuato a proporre il pezzo in versione strumentale ed è stata ribattezzato con il nome di "You Lose" (nome che non ho ben capito se è stato dato dallo stesso Axwell oppure dai fan + o meno come fanno quelli di gigi con i pezzi che passa nel cammino). Nel corso dei mesi il pezzo ha subito diversi cambi finchè Axwell non gliel'ha fatto sentire a Bob Sinclar e ci hanno lavorato insieme ed è venuto fuori questo pezzo.
Resta da capire se si tratta dello stesso pezzo che è stato annunciato sul sito di Sinclar con il titolo "w.w.w." oppure se è un lavoro differente.
Ulteriori sviluppi nella prossima puntata della soap. :D
 
Top
cuzzoo
view post Posted on 16/5/2008, 12:36




CITAZIONE (mr.gio80 @ 16/5/2008, 13:24)
Pezzo che ha una storia dietro abbastanza strana su cui è stato scritto un pò di tutto in vari blog e che cerco di riassumerla brevemente. David Guetta aveva commissionato ad Axwell un remix di "Everytime We Touch" ma quando l'ha sentito non gli è piaciuto e l'ha scartato. Per qualche live Axwell l'aveva anche proposto...ed è questo:

(FILE:https://www.youtube.com/v/PJlwOsvIJ0A&hl=en)

Successivamente Axwell ha continuato a proporre il pezzo in versione strumentale ed è stata ribattezzato con il nome di "You Lose" (nome che non ho ben capito se è stato dato dallo stesso Axwell oppure dai fan + o meno come fanno quelli di gigi con i pezzi che passa nel cammino). Nel corso dei mesi il pezzo ha subito diversi cambi finchè Axwell non gliel'ha fatto sentire a Bob Sinclar e ci hanno lavorato insieme ed è venuto fuori questo pezzo.
Resta da capire se si tratta dello stesso pezzo che è stato annunciato sul sito di Sinclar con il titolo "w.w.w." oppure se è un lavoro differente.
Ulteriori sviluppi nella prossima puntata della soap. :D

Bene :) Kissà cm sarà e se sarà proprio W.W.W. :)
La prossima soap :asd: :asd: :asd:
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 16/5/2008, 13:08




Bello comunque
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 14:47
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,710
Location:
Musicland!

Status:


con una storia così ci potrebbe pure scriver un libro :D

o glielo scrive gio.. così ci fa i milioni :sese: :asd:


la song pare proprio bella :)
 
Web Web  Top
Crazy_Dj
view post Posted on 16/5/2008, 14:50




bella!
 
Top
!maRcolinO!
view post Posted on 16/5/2008, 17:03




ma il pezzo del video è il remix ke aveva fatto axweel x david guetta o è già la versione con su le mani di bob??
a me il brano dle vidoe piace
 
Top
mr.gio80
view post Posted on 16/5/2008, 17:06




E' il remix di Axwell che Guetta ha scartato.
 
Top
Dj_Pan
view post Posted on 16/5/2008, 19:11




CITAZIONE (mr.gio80 @ 16/5/2008, 18:06)
E' il remix di Axwell che Guetta ha scartato.

Uhm ma ad inizio topic avevi detto che Guetta aveva commisionato ad Axwell :asd:

Va beh....

cmq sia il pezzo è molto molto bello.... :rox: :rox:
 
Top
mr.gio80
view post Posted on 16/5/2008, 20:02




Yes...ha commissionato e poi scartato. Mi sembrava chiaro come l'avevo scritto.....ma inzio ads avere dei dubbi.... :unsure: :D :D
 
Top
137 replies since 11/4/2008, 21:45   2163 views
  Share