Axwell & Bob Sinclar Feat. Ron Carroll - W.W.W. (What A Wonderful World), on Net's Work

« Older   Newer »
  Share  
!maRcolinO!
view post Posted on 25/5/2008, 11:27




mi viene un dubbio...cioè qsti qui lanciano un pezzo e magari fanno anke successo senza riconoscere un po' di merito a david guetta??cioè alla fine la canzone originale è every time we touch e qndi è cm se fosse stato fatto un remake cm si fanno x le vekkie canzoni o sbaglio?
dovranno scrivere ke la song originale è di david o sbaglio??
 
Top
mr.gio80
view post Posted on 25/5/2008, 11:50




L'unica cosa che c'era di Guetta nella prima versione era il vocal, il resto era farina del sacco di Axwel. Poi, per i motivi già detti, Axwell ha riutilizzato la propria base rielaborandola con Sinclar ed aggiungendo un vocal completamente nuovo: Guetta non viene menzionato perchè semplicemente non ha fatto nulla nel progetto.
 
Top
_DjN_
view post Posted on 25/5/2008, 11:59




tormentone nn ce lo vedo, a meno che un remix non la aggiusta :) per il resto il sound è simpatico, sopratutto nel ritornello, che se viene ripreso durante tutta la song puo veramente trasformarla in un tormentone....bob dai sai fare di meglio con certe sonorità!!!
 
Top
cuzzoo
view post Posted on 26/5/2008, 20:55




Molto carina, sì.... Ma x nulla 1 tormentone... Spero vivamente in 1 Remix k valorizzi al meglio gli spunti di qst pezzo k sn buoni :)
 
Top
Dj_Pan
view post Posted on 26/5/2008, 21:46




CHE GRAN PEZZO DI MERDA CHE STO DISCOOOOO

CHE SCHIFO :asd:

cmq non mi piace

spero in sviluppi due grandi nomi cosi non si possono perdere in sti suoni di merda
 
Top
Crazy_Dj
view post Posted on 26/5/2008, 21:48




2 personaggi di quel calibro che mi fanno sta merdata? O_O
 
Top
DJ Jerry.89
view post Posted on 26/5/2008, 22:27




ah allora nn sn l'uniko a dirlo che qst canzone fa proprio schifo.. :asd: cioè secondo me è fatt proprio col culo... :D
 
Top
cuzzoo
view post Posted on 26/5/2008, 22:31




CITAZIONE (DJ Jerry.89 @ 26/5/2008, 23:27)
ah allora nn sn l'uniko a dirlo che qst canzone fa proprio schifo.. :asd: cioè secondo me è fatt proprio col culo... :D

:asd: :asd: :asd: :asd:
In effetti è sciapa... Bello il Vocal ma il resto...
 
Top
mr.gio80
view post Posted on 27/5/2008, 12:46




CITAZIONE (DJ Jerry.89 @ 26/5/2008, 23:27)
cioè secondo me è fatt proprio col culo... :D

Ok che non ti piace ma quanto hai detto è follia pura. :rolleyes:

Ho trovato un rip del pezzo e me lo sono ascoltato già + volte e devo dire che invece è un pezzo validissimo, il testo è bellissimo (ma credo che pochi ci abbiano fatto caso) e Ron Carroll l'ha interpretato ottimamente. Cmq si sente tanto che in questa produzione c'è + la mano di Axwell rispetto a quella di Sinclar (e secondo me un pò giustifica il fatto che siamo meno di massa).

A parer mio avrà un ottimo riscontro, ma non da tormentone radiofonico (ma non credo che il pezzo nasca per esserlo ;) ): ci ho visto lungo con "Shingaling" vedremo se ci azzecco ancora. :D
 
Top
cuzzoo
view post Posted on 27/5/2008, 13:07




CITAZIONE (mr.gio80 @ 27/5/2008, 13:46)
CITAZIONE (DJ Jerry.89 @ 26/5/2008, 23:27)
cioè secondo me è fatt proprio col culo... :D

Ok che non ti piace ma quanto hai detto è follia pura. :rolleyes:

Ho trovato un rip del pezzo e me lo sono ascoltato già + volte e devo dire che invece è un pezzo validissimo, il testo è bellissimo (ma credo che pochi ci abbiano fatto caso) e Ron Carroll l'ha interpretato ottimamente. Cmq si sente tanto che in questa produzione c'è + la mano di Axwell rispetto a quella di Sinclar (e secondo me un pò giustifica il fatto che siamo meno di massa).

A parer mio avrà un ottimo riscontro, ma non da tormentone radiofonico (ma non credo che il pezzo nasca per esserlo ;) ): ci ho visto lungo con "Shingaling" vedremo se ci azzecco ancora. :D

Ma sul sito di Sinclair nn è udibile l'Ext o ci sn altre vrs??? :huh:
Ripeto k sxo in altre vrs xk ha 1 bel Vocal :)
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 27/5/2008, 13:15




Solo l'extended
 
Top
Crazy_Dj
view post Posted on 28/5/2008, 17:24




x ora nn mi dice granchè.. nn so forse mi aspettavo chissa cosa..
 
Top
cuzzoo
view post Posted on 29/5/2008, 20:28




In Web già gira, cmq l'ha passato Gabry e dv dire ke nn è proprio 1 brutto disco... :)
 
Top
137 replies since 11/4/2008, 21:45   2164 views
  Share