Quello che vi passa per la testa (calcisticamente edition)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2024, 22:40
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,986

Status:


Pareggio che non ci voleva

Il Milan è in forma, mentre noi siamo alla canna del gas

Sono preoccupato
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 22:53
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
495,052
Location:
Musicland!

Status:


FIORETTO : se il Milan dovesse vincere il campionato mi metto ad esultare come un pazzo, ma tanto non succede :ahah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/3/2024, 23:21
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,479
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


CITAZIONE (Dox @ 17/3/2024, 22:40) 
Pareggio che non ci voleva

Il Milan è in forma, mentre noi siamo alla canna del gas

Sono preoccupato

Anche io, che vincete la seconda stella prima voi!
(ho tutti i colleghi interisti) (:

Può succedere di pareggiare, siete comunque troppo davanti! E il Napoli con Calzona sta crescendo nuovamente dopo il semestre buio

CITAZIONE (Foxato @ 17/3/2024, 22:53) 
FIORETTO : se il Milan dovesse vincere il campionato mi metto ad esultare come un pazzo, ma tanto non succede :ahah:

Apunto, spero ora nell'EL ed il secondo posto
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 07:19
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,986

Status:


La squadra è cotta, uscire dalla champions (tanto non avremmo avuto nessuna chance di vincerla) è stato un bene
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 21:03
Avatar

God is a Trance DJ

Group:
Member
Posts:
14,164
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (Dox @ 17/3/2024, 22:40) 
Pareggio che non ci voleva

Il Milan è in forma, mentre noi siamo alla canna del gas

Sono preoccupato

Non ho capito di cosa tu sia preoccupato sinceramente. Dopo mille vittorie filate un pari ci puo' stare. Il campionato l'abbiamo comunque già vinto.

Il problema è la Champions... siamo stati traditi dai nostri attaccanti questa volta. Thuram si è mangiato dei gol, Lautaro e Sanchez hanno sbagliato rigori decisivi. Insomma è deludente essere usciti già agli ottavi in questo modo. Anche vedendo come sono andati i sorteggi, avremmo avuto la strada quasi spianata per una seconda finale consecutiva. Peccato, veramente un gran peccato perché c'erano tutte le condizioni favorevoli per concentrarsi bene sulla competizione principale della UEFA. Grande occasione mancata :unsure:
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2024, 21:24
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
495,052
Location:
Musicland!

Status:


Quindi tarallucci e vino con Acerbi? ;)
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/3/2024, 07:11
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,986

Status:


CITAZIONE (Foxato @ 18/3/2024, 21:24) 
Quindi tarallucci e vino con Acerbi? ;)

Io penso proprio il contrario invece
L'hanno cacciato dal ritiro della nazionale e sicuramente verrà squalificato e multato, nonostante la vittima in questione (Juan Jesus) ha fatto intendere che c'è già stato il chiarimento

CITAZIONE (Folidinter @ 18/3/2024, 21:03) 
CITAZIONE (Dox @ 17/3/2024, 22:40) 
Pareggio che non ci voleva

Il Milan è in forma, mentre noi siamo alla canna del gas

Sono preoccupato

Non ho capito di cosa tu sia preoccupato sinceramente. Dopo mille vittorie filate un pari ci puo' stare. Il campionato l'abbiamo comunque già vinto.

Fino a quando non ci sarà la certezza matematica, io non starò tranquillo
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 08:25
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,986

Status:


Sono contrario a queste naturalizzazioni "estreme", ma per fortuna che abbiamo Retegui
4 gol in 5 partite giocate sono tantissimi considerando il livello della nostra nazionale



Discorso Inter

Oltre ad Acerbi che non giocherà più quest'anno, si è fatto male pure De Vrij
Sono tutti segnali negativi
Comincio a temere che perderemo pure questo scudetto
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 10:35
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,479
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


Comunque ieri sera clima da amichevole pura, con molti svarioni di impostazione del gioco...

CITAZIONE
Oltre ad Acerbi che non giocherà più quest'anno, si è fatto male pure De Vrij
Sono tutti segnali negativi
Comincio a temere che perderemo pure questo scudetto

A favore di chi?
Il Milan ha pure l'EL da vincere obbligatoriamente (è un imperativo della società) e poi con la Fiorentina hai fuori Bennacer, Pobega ad Aprile sarà a mezzo servizio e Kalulu rientra a metà Luglio!

La Juentus è ancora più indietro ed è in uan situazione di sbando totale!

Il Bologna è l'ultima squadra che può solo pareggiare i punti attuali dell'Inter...e non credo che le vinca tutte
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 07:23
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,986

Status:


Si è fatto male pure Sommer :(

Comunque vedremo quante giornate daranno ad Acerbi e ci tengo a fare una riflessione

Supponiamo che Acerbi dica il vero, ma nonostante ciò debba scontare la pena massima, non andrebbe a crearsi un precedente e di conseguenza chiunque senza prove tangibili possa accusare tizio o caio di insulti razzisti?
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 09:34
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,479
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


CITAZIONE
Supponiamo che Acerbi dica il vero, ma nonostante ciò debba scontare la pena massima, non andrebbe a crearsi un precedente e di conseguenza chiunque senza prove tangibili possa accusare tizio o caio di insulti razzisti?

Il rischio c'è, ma devono esserci sempre prove tangibili!
Hanno 1000 telecamere negli stadi...
Basta visionare il tutto con assoluta puntigliosità per vedere se il dolo effettivo c'è stato!
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 23:04
Avatar

God is a Trance DJ

Group:
Member
Posts:
14,164
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (Alex Trancer @ 25/3/2024, 09:34) 
CITAZIONE
Supponiamo che Acerbi dica il vero, ma nonostante ciò debba scontare la pena massima, non andrebbe a crearsi un precedente e di conseguenza chiunque senza prove tangibili possa accusare tizio o caio di insulti razzisti?

Il rischio c'è, ma devono esserci sempre prove tangibili!
Hanno 1000 telecamere negli stadi...
Basta visionare il tutto con assoluta puntigliosità per vedere se il dolo effettivo c'è stato!

Concordo, senza una prova inconfutabile sarebbe difficile accettare una sanzione, a maggior ragione se esemplare. Poi ovviamente va pero' detto che tutti gli indizi portano a credere che Acerbi sia davvero colpevole...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2024, 17:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
32,016
Location:
Juveland

Status:


...
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 19:52
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,986

Status:


La verità non si saprà mai, ma non si può condannare una persona senza uno straccio di prova, sarebbe stato ingiusto e si sarebbe andato a creare un precedente senza eguali nella storia del calcio
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 21:44
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
495,052
Location:
Musicland!

Status:


Prendiamo mio zio, è uno che quando succedono disgrazie come alluvioni e simili la pensa così ''Mi dispiace solo per chi ha studiato, quelli con la terza media possono tranquillamente morire''.
Mio zio globalmente è considerato un esempio da chi ovviamente guarda altro, perchè fa comodo vedere altro di una persona e non accorgersi del marcio più intrinseco. E questo è tutto dire riguardo il mondo che viviamo.
Non metto in dubbio che nell'ambiente del calcio ci sia ugualmente questo marcio e anche di più, per cui forse anche Juan Jesus avrà scheletri nell'armadio o non sia la persona più pulita, questo non lo posso sapere, di sicuro mi sentirei schifato fossi in lui perchè l'assoluzione di Acerbi condanna in automatico il calciatore del Napoli come un parolaio che si è inventato un'offesa grave. A che pro poi?
 
Web Web  Top
4173 replies since 13/8/2009, 18:18   72301 views
  Share