Layout sezione Trance, Descrizioni, commenti e consigli sono ben accetti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 21:39

Group:
Member
Posts:
37,995

Status:


Ognuno ha il tempo che ha, nessuno chiede di svenarsi penso. E inoltre se ci fosse bisogno di una mano penso che altri non si sottrarranno ad aiutare (spero).
Io sinceramente non cerco ringraziamenti né premi, vorrei che tu capissi questo. Non si posta o ci si fa il mazzo per mostrare quanto si è bravi, ma per condividere una passione, o rendere più fruibile il forum agli altri (visto che penso ricada anche questo nel lavoro di un mod) che porta comunque ad un'esperienza più positiva sul forum.

Comunque sono contento che tu ritenga utile questo tipo di lavoro e prendo nota.
A te personalmente chiedo allora, facciamo una cosa uniforme tra le sezioni di cui ci occupiamo (per iniziare)? Ho notato che praticamente è fatto tutto con particolari diversi (non so se apposta o fortuitamente).
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 21:49

Group:
Member
Posts:
15,572

Status:


CITAZIONE
Io sinceramente non cerco ringraziamenti né premi, vorrei che tu capissi questo. Non si posta o ci si fa il mazzo per mostrare quanto si è bravi, ma per condividere una passione,

LUNGI DA ME QUESTO PENSIERO, IO NON CERCO NULLA A LIVELLO DI COMPIACIMENTO O ALTRO TI HO SOLO INFORMATO DI UN MIO PENSIERO CHE AVEVO ESPESSO AD ALTRI.

CITAZIONE
A te personalmente chiedo allora, facciamo una cosa uniforme tra le sezioni di cui ci occupiamo (per iniziare)? Ho notato che praticamente è fatto tutto con particolari diversi (non so se apposta o fortuitamente).

IO HO VOLUTO DIFERSIFICARE LA SEZIONE HOUSE DALLA TRANCE PERCHE COME DETTO NON TROVO GIUSTO IL BOICOTTAGGIO DI ALCUNE VERSIONI, COME TU HAI DETTO QUANDO CI SONO TANTE VERSIONI DI UN BRANO E NON C'E LA PLAYLIST LASCI SOLO LE VERSIONI PIU BELLE E QUESTA è UNA COSA CHE NON TROVO GIUSTA PERCHE COME A ME PUO PIACERNE UNA A TE MAGARI NE PIACE UN'ALTRA.
COMUNQUE SONO PIU CHE DISPOSTO A TROVARE UNA SOLUZIONE E AD UN'EVENTUALE UNIFORMITA TRA LE SEZIONE
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 22:13

Group:
Member
Posts:
37,995

Status:


Non dicevo con l'elenco dei link, per me puoi continuare a fare come fai (ti sfido a trovare versioni mancanti ultimamente in sezione trance, io non boicotto alcuna versione).
Dicevo soprattutto per l'aspetto esterno (sottotitoli):
io metto Label, tu On Label
io ||, tu | (e sì che mesi fa eri tu a usare spesso la doppia barra, tipo per dire Album o altro)
io data con /, tu coi . (qua sarebbe comoda una unica, così la ricerca per data darebbe risultati perfetti).
Per l'interno, immagini io medie tu grandi, e disposizione diversa etc, mi importa meno sinceramente, anche se trovo meno armonica la tua impaginazione (ma ognuno ha i suoi gusti). Per decidere comunque avevo appunto chiesto a tutti come preferissero fare (inizio del topic).
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 01:58
Avatar

MUSICASE

Group:
Moderator
Posts:
119,749
Location:
Unknow

Status:


Per me è perfetto lo schema utlizzato per la sezione trance..
viene comodo trovare i topic delle uscite di giornata ;)
come del resto anche quello della sezione house anche se non utilizzato in tutti i topic.. ma concordo con l'unificazione dei due modi diversi..
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2015, 12:02

Group:
Member
Posts:
37,995

Status:


Chiedo anche qui visto che IHD non ha trovato il tempo di rispondere ai pm negli ultimi 3-4 giorni.
Riusciamo a metterci d'accordo su una impostazione comune delle sezioni, sempre per avere un bel forum più uniforme e che attiri più gente? (noto che capitano spesso utenti anche stranieri nella sezione trance ultimamente, ordine e dedizione, oltre che l'aggiornamento frequente, pagano).
Quando riesci rispondi ai pm o qui, indifferentemente, grazie.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 14:25
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


L'ordine secondo me c'è, piu di così non si può pretendere.
Se per te è conveniente chiedere a chi posta qui al di fuori dei mod di metter le dovute impostazioni nei topic puoi farlo tranquillamente.. il problema intendi che trovi topic senza l'impostazione classica con scritta la data di release sotto la recensione?
Io un po' me lo dimentico un po' son abituato a scrivere i pensieri come ho sempre fatto..sapendo anche che non deve essere un disturbo dei moderatori modificare seguendo quell'impostazione.
O c'eran altri problemi? Non penso poi onestamente che ad attirare piu gente sian certi dettagli :unsure: Ricordiamoci sempre che siam in epoca social (io la definirei asocial) e talvolta è meglio pensare che sia un vero miracolo che questo forum sia così vivo nonostante sia proprio totalmente al di fuori della musica piu cool e di certi dettami di autori, nomi, radio etc..
Non vedo altri forum migliori di questo.
Forum con topic su JES o Above & Beyond con 10 offese e 1 post di gradimento e topic di 100 pagine sulla compilation della Blue Soho con gente che dice le stesse cose etc? No grazie :D

O era riferito solo a IHD quel discorso? :)
 
Web Web  Top
view post Posted on 18/1/2015, 22:40

Group:
Member
Posts:
37,995

Status:


Sì esatto era per lui, non pretendo niente da nessuno. Visto che aveva dato la disponibilità chiedevo se era ancora d'accordo, tutto qua.
Lo so anche io che è un bel forum e tenuto bene, ovvio che meno insulti e più contenuti sono meglio per tutti. E appunto sono più i contenuti dei topic a attirare gente, lo so bene, ma anche i dettagli aiutano secondo me. Non volevo comunque tirare fuori nessun discorso o pretendere niente ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 23:09
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Sì tranquillo, lo so che non era una polemica ;) Penso anche si sian fatti passi da gigante in questi anni proprio come ordine anche a livello di partecipazione, ormai le polemiche (epiche quelle un po' di anni fa tra Demetrius e Dadz sul genio ''Basilio Colla'' :D) son finite da un pezzo.
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/2/2015, 10:49

Group:
Member
Posts:
37,995

Status:


Visto il passaggio ormai obbligatorio da Beatport a Beatport Pro, mi trovo più o meno "costretto" a usare da ora in poi le immagini delle copertine grandi (500x500) a inizio post anziché le vecchie 212x212 (potrei anche ogni volta modificarne la dimensione ma comporta un po' troppo lavoro, poi non stan male nemmeno così).
 
Top
23 replies since 19/5/2014, 09:11   6054 views
  Share