Che mi dite dell' iDj ?

« Older   Newer »
  Share  
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 23/2/2009, 12:30




ieri sera, prima di rincasare, ho visto (sorpresissimo) questo oggetto nella vetrina di un negozio di musica :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...n%3D4%26ps%3D41

chi lo conosce ? come è l'utilizzo in praticità e comodità ? perchè sapete ormai del mio remoto volere di poter provare a fare il dj, anche partendo da un oggetto simile, per feste private con pochi amici, chi se ne importa ^_^ mica posso permettermi i vinili e le consolle vere, ora, forse molto più avanti, ma ieri sera a guardare quell' iDj mi stavo illuminando

fra i pregi leggo :

- Mixer da DJ per due iPod e lettori tradizionali

ma quel "lettori tradizionali" per cosa sta ?
 
Top
renzogiordano
view post Posted on 23/2/2009, 13:40




CITAZIONE (NoName86 Il Biondino @ 23/2/2009, 12:30)
fra i pregi leggo :

- Mixer da DJ per due iPod e lettori tradizionali

ma quel "lettori tradizionali" per cosa sta ?

Puoi collegarci due cdj normali (tipo pioneer cdj100 cdj200 ecc...) alternativamente agli ipod oppure due giradischi, almeno stando a quanto vedo dalle entrate sul retro.

Cmq ti consiglio di imparare prima a prendere confidenza col "mixing" tramite programmi tipo virtualdj o traktordj e imparare a mettere a tempo e mixare per poi iniziare ad usare aggeggi del genere o consolle migliori.

Un passo per volta insomma, bisogna iniziare dalle fondamenta. Almeno questo è quello che penso io.
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 23/2/2009, 17:19




certamente.. era più che altro per sapere se è il caso di acquistare un oggetto simile e conviene per il suo prezzo e per uno alle primissime armi
 
Top
Muruk
view post Posted on 25/2/2009, 16:46




ma se invece di far così.... :rolleyes:
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 26/2/2009, 09:55




scusa ?
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 17/8/2009, 13:42




Oltre all'IDj della Numark, anche la Gemini ha fatto la sua ITrax:

http://www.ciao.it/Gemini_i_Trax__1343572

Che dite, conviene prenderla???
 
Top
albiz94
view post Posted on 8/7/2010, 21:14




topic vecchio ma rispolvero.... lasciate stare la gemini xD o si continua col pc tanto per divertirsi o bisogna spendere un po' di soldi seriamente per queste cose =)
 
Top
6 replies since 23/2/2009, 12:30   168 views
  Share