Radio extended, ... o come le vogliamo chiamare ...

« Older   Newer »
  Share  
pier8614
icon9  view post Posted on 25/10/2009, 21:48




il nome del topic me lo sono inventato di sana pianta... pero' sentendo ormai da anni le trassmissioni mixate sullla radio mi sono chiesto ....

come si chiamana le versioni che usano nei programmi mixati che hanno l intro e l outro , ma per non durare 7 minuti ciascuna sono tagliate in mezzo al brano ... e poi ... esistono come originali o vengono fatte dalle radio ogni volta ? ... se qualcuno lo sa mi informi che sono curioso ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Muccai
view post Posted on 25/10/2009, 22:35




Penso siano editate da chi cura il programma...per intenderci mette un tot di intro e outro e in mezzo quei 3, 4 minuti che dura la canzone...magari cuttando parti strumentali o di poco rilievo...
 
Top
pier8614
view post Posted on 25/10/2009, 22:39




CITAZIONE (Muccai @ 25/10/2009, 23:35)
Penso siano editate da chi cura il programma...per intenderci mette un tot di intro e outro e in mezzo quei 3, 4 minuti che dura la canzone...magari cuttando parti strumentali o di poco rilievo...

ah ok ... si perche' avendo bene in mente le extended molte volte mi capita di canticchiarle e andare fuori ritmo eheheh
 
Top
Muccai
view post Posted on 25/10/2009, 22:41




anche a me :asd:

Cmq certe volte la canzone viene rieditata di sana pianta...loop che si sentono dopo i primi riff, vengono messi direttamente all'inizio e quindi uno non sa mai di fronte a che mix si trova :D
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:02
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,747
Location:
Musicland!

Status:


è una cosa giusta per far sì che il pezzo duri in genere i 3 minuti radiofonici canonici :D bisogna però tagliare nelle parti giuste per non far perdere valore al pezzo ;) (se per esempio tagli il synthone finale ad ''I will be here'' di Tiesto combini una frittata :D)
 
Web Web  Top
.irøn.
view post Posted on 26/10/2009, 20:07




i tipici edit che assumono il nome di chi li ha fatti..

 
Top
5 replies since 25/10/2009, 21:48   168 views
  Share