Dischi che non vi aspettavate di sentire in un certo posto...

« Older   Newer »
  Share  
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 10/7/2010, 10:53




o evento, o giornata, radio, tv... ascoltati inaspettatamente insomma :)

rammento a maggio 2009 a Meda (gara-1 di playoff di C2 di basket del 7Laghi Gazzada Schianno che vinse come vinse di lì a poco il campionato :rox4: ) che nel riscaldamento prepartita misero nientemeno che l'intero cd dei Limp Bizkit "Chocolate starfish and hot dog flavored water" (uscito nel 2000) :asd: quello con "My Way", "Rollin' " e la più celebre "Take A Look Around" da Mission Impossible 2.

o il 25 aprile scorso quando la serata in "discoteca" a Induno Olona con la Dance dei primi anni 2000 si chiuse con Jasper Forks e Stuck On Replay degli Scooter :S soprattutto l'ultima, e chi se l'attendeva ? :rox4:

 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 11:02
Avatar

OLD IS GOLD - N90'S

Group:
Member
Posts:
5,418
Location:
Qualche Parte Nel Mondo

Status:


Ieri sera ad una festa dove c'erano solo balli di gruppo e canzoni famosissime hanno messo The Radio :rox4:
 
Top
Foxato88
view post Posted on 10/7/2010, 13:37




Tante occasioni..le piu classiche quando passa una macchina e non ti aspetti che le persone stian ascoltando una determinata canzone..

 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 14:03
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,369
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


per quanto riguarda la macchina è vero...

stupito della scelta Lunedì scorso del disco finale del Magic Monday... Scooter - Nessaja

mentre più di una serata nei locali ascolti pezzi magari che pensi che quà in Italia non passeranno mai!!

Jasper Forks quà da noi non si sente mai ma se vai in determinate disco l'ho sentito... soprattutto quelle grosse..

ah in un locale all'aperto a lodi sentire 3-4 dischi trance perchè al deejay piace la trance e dopo un ora di bassa qualità tutti dischi un po fuffosi... taac
 
Top
pier8614
view post Posted on 10/7/2010, 14:15




nel pluricitato cafe cortez con i dj in vena particolarmente tamarra durante la carrellata di dischi di inizio 2000 hanno sparato explode di jordan and baker anke se io ero l unico che la conosceva ihihih
 
Top
IMJ86
view post Posted on 10/7/2010, 14:16




peccato che eri l'unico :( ma loro han fatto bene a metterlo
 
Top
Muccai
view post Posted on 19/7/2010, 10:09




L'altra sera sono stato a un raduno di automobili con impianti... In poche parole arrivano, si mettono là e mettono musica alta per esibire l'"attrezzatura" oltre a sgommate e tirate varie...

Son rimasto sorpreso vedendo che in molti hanno messo italo periodo 2000... Gigi, il Molly, Prezioso e Marvin... Oppure roba più hardstyle come Trance Generators, Stunned Guys, e un pezzo con una vocina tipo pupazzo in loop, roba tamarra ... :D

 
Top
IMJ86
view post Posted on 19/7/2010, 10:16




è più o meno quel che mi attendevo da un evento simile anche se non amo certo il tuning :)
 
Top
skizzo_85
view post Posted on 20/7/2010, 10:04




outlet coi saldi, negozio della Replay, Mondotek - D Generation (Vinyl Lickers remix)

al posto del cassiere praticamente è uscito un pizzettone indiavolato :D
 
Top
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 26/7/2010, 17:15




Prezioso feat. Marvin - Let's Talk About A Man (2001)

sentita a maggio 2007 dalle casse di uno stereo che nel pre-partita di gara-1 di playout a Porto Mantovano fra Bancole e la mia Valceresio metteva musica a rotazione... forse ho ancora il video in giro
 
Top
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 23/10/2010, 16:02




ricordo una puntata delle Iene a fine 2004 che un inviato andava a rompere le scatole ai circoli di sporca forza italia e portava uno stereo accendendo a palla Love Is Gonna Save Us di Benny B :B):
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 16:06
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


ah sì me lo ricordo pure io, era un tipo con molti tatuaggi mi sembra.. mi sfugge il nome
 
Web Web  Top
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 23/10/2010, 16:18




addirittura ? :o
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 17:28
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


se è quello che intendo io
andava a cercare di far cambiar umore i politici cercandoli di coinvolgerli a ritmo di dance o cmq musica edm ^^
 
Web Web  Top
IMJ86
view post Posted on 24/10/2010, 09:17




rammento la versione italiana di Banzai (ne ho parlato nell'ultima videopuntata di CBB) che i due conduttori cantarono Ring My Bell e You Spin Me Round :hihi: naturalmente in tono nipponico
 
Top
225 replies since 10/7/2010, 10:53   1665 views
  Share