Nomi strani inventati ad arte nella Dance...

« Older   Newer »
  Share  
IMJ86
view post Posted on 23/7/2010, 16:01 by: IMJ86




finalmente rammento di aprire anche questo

negli anni '80 c'erano Steve Allen www.youtube.com/watch?v=niH_smJ2nKs
Joe Yellow...
Den Harrow...

anzi, faccio prima a quotar da wiki

CITAZIONE
Ci si potrebbe domandare la ragion d'essere della scelta di nomi apparentemente bizzarri i quali si mostrano sorreggersi su delle assonanze fonetiche trasportate dall'inglese all'italiano. Il nome Den Harrow, per esempio, ricorda la parola Denaro, e in questo, per l'appunto, consisteva il progetto Den Harrow; oppure Joe Yellow che è riconducibile alla parola Gioiello, Valerie Dore all'auspicio di un celere successo da disco d'oro. Jock Hattle ricorda Giocattolo, Styloo invece sta per Stilo e Den Harrow in una puntata di Radio Harrow spiegò che gli Styloo si chiamavano così sempre per motivi economici e ricordò che il nome deriva dalla frase "dammi una Styloo che ti firmo l'assegno". Oppure Albert One (pronuciato approssimativamente: albert uan) è riconducibile a una mascherazione del nome proprio Albertone oppure Silver Pozzoli che sta per Silvio Pozzoli e molti altri.

nei primi anni 2000... Best Before ("da consumarsi preferibilmente entro il" scritta sulle scatole dei cibi) , quelli di The Rhythm Of My Dj, o i 56K (come la connessione :lol: ) che hanno coverizzato Save A Prayer, i mitici Ce Ce Lee ( = Sicily, Sicilia) di O Le Le, e chissà quanti altri... non li cerco tutti ora se no non c'è gusto a scriverli tutti nel primo post '^^

no dai uno lo riscrivo... Outmean Rich (quelli della celebre "Melodia" ) ... Aut. Min. Rich. credo sia una storica sigla per concorsi a premi :ahah:
 
Top
65 replies since 23/7/2010, 15:59   1421 views
  Share