Persona morta dopo l'arresto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2011, 14:56
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


Avete seguito questa storia?
voi che ne pensate?
io credo che le forze dell'ordine si debban limitare a fare il loro mestiere ;)
dopo averlo ammanettato se la persona arrestata non si è poi mossa per liberarsi, o far di tutto per scappare..penso che nessuno di debba permettere di abusare del proprio potere e usare manganelli o altro a volontà..
 
Web Web  Top
Dadz
view post Posted on 2/7/2011, 15:01




Queste notizie non fanno altro che alimentare odio e diffidenza verso la polizia, dovrebbero evitare di parlarne o almeno di dare tutta questa importanza fino a quando non vengono chiarite le esatte dinamiche e le colpevolezze degli agenti. Si trattava di uno squilibrato di mente mi pare di aver capito che si stava rivolgendo con fare aggressivo verso la polizia: non penso di certo che questi volessero ucciderlo (non risultano infatti segni di batoste sul corpo) ma forse si stavano soltanto facendo rispettare o magari difendendosi. Ripeto, non mi piace quando si alimenta la diffidenza verso le forze dell'ordine senza motivo.
 
Top
RUGGI 92
view post Posted on 2/7/2011, 15:03




CITAZIONE (Dadz @ 2/7/2011, 16:01) 
Queste notizie non fanno altro che alimentare odio e diffidenza verso la polizia, dovrebbero evitare di parlarne o almeno di dare tutta questa importanza fino a quando non vengono chiarite le esatte dinamiche e le colpevolezze degli agenti. Si trattava di uno squilibrato di mente mi pare di aver capito che si stava rivolgendo con fare aggressivo verso la polizia: non penso di certo che questi volessero ucciderlo (non risultano infatti segni di batoste sul corpo) ma forse si stavano soltanto facendo rispettare o magari difendendosi. Ripeto, non mi piace quando si alimenta la diffidenza verso le forze dell'ordine senza motivo.

 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 15:10
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,481
Location:
Musicland!

Status:


Io son il primo a non esser d'accordo con quelli che si permetton di buttar merda in quantità sulle forze dell'ordine, e quante ne abbiam lette in questi anni..riguardo stadi, discoteche e tanto altro. Giovani che volevano fare e disfare, andando contro chi cerca di mettere ordine in tali ambienti.

e sono anche d'accordo che bisogna far chiarezza prima di emetter sentenze

ma difender A PRESCINDER le forze dell'ordine no.

perchè ne abbiam lette tantissime in questi anni, da poliziotti che han sterminato famiglie, a carabinieri pedofili che essendo ''carabinieri'' è come se non avessero fatto alcun reato e dunque nemmen processati..quindi la diffidenza esiste sempre ;) il fatto di far parte delle forze dell'ordine non esclude automaticamente circostanze di questo tipo.
 
Web Web  Top
Dadz
view post Posted on 2/7/2011, 15:29




riscrivo velocemente il mio pensiero: preferisco difenderli per il ruolo che hanno che ritengo fondamentale, se iniziamo a screditarli possiamo anche dire addio allo stato civile e democratico in cui viviamo; poi sono il primo a condannare ciò che hanno fatto a genova per esempio
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 23:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,007
Location:
Imperia

Status:


io faccio parte dei vigili del fuoco quindi in un certo senso mi sento chiamato in causa.....però è molto differente da chi fa parte della polizia o dei carabinieri....penso questi ultimi abusino di potere fin troppo come proprio accadde a Genova......è solo ora la tortura a quanto pare è stata reatizzata altrimenti avremo ancora molti altri casi.....non si possono screditare ma neanche dire che sono tutti santi....sono comunque sempre persone in carne D'ossa che posson essere brave come anche assai cattive....non dimentichiamocelo.....invece nei vigili del fuoco è vittorioso lo spirito di sacrificio....puoi anche morire tu per salvare una persona buttandoti tra le fiamme...mentre nella polizia è assai raro questo....
 
Top
Marco Heß
view post Posted on 11/4/2015, 11:03




Se ha sbagliato state pur certi che pagherà
 
Top
6 replies since 2/7/2011, 14:56   71 views
  Share