Come comporre la prima traccia Big Room

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2015, 13:44


Group:
Member
Posts:
1,781
Location:
Roma

Status:


Volete iniziare a produrre ma non sapete da dove iniziare?
La musica è la vostra passione e vorreste iniziare a produrre?
Nessun problema , quest'oggi vi mostro un mio template fatto su fl studio che ognuno di voi potrà scaricare , è una traccia big room atta interamente da me ma che non ho rilasciato per dare l'occasione ai piu inesperti di entrare nel mondo della produzione.
Ecco di seguito il video su youtube.

Per scaricare il template dovete aprire la descrizione del video da youtube e seguire il link.

Video
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Iamnomore
view post Posted on 29/8/2015, 02:40




Scusa se mi permetto.
Ma intanto non è gratis. Costa 1 dollaro e 50.
Poi, a dirla tutta, è un lavoro di scarsa qualità... e 'sta storia del "1000 views e 50 like metto il download FREE" è una bella cavolata.

Vuoi, come dici tu, aiutare chi vuole crescere e imparare, giocando al buon sammaritano? Fallo gratis.
O almeno, assicurati di avere le qualità per poter mettere a pagamento il tuo lavoro.

Pensa te, io che ho stampato le mie canzonette del cavolo (mediocri, si...) le ho sempre regalate a chi me le ha chieste...
Ho creato librerie messe in download GRATIS. Non chiedo like o share per scaricare i miei bootleg fatti più o meno male.

Vuoi farti pubblicità? Fare i like e le views? Fallo senza farti pagare, senza chiedere dei "mi piace"... E' il miglior modo.

Meno sotterfugi e avarizia, più umiltà.
 
Top
1 replies since 22/8/2015, 13:44   262 views
  Share