Omicidio a Viareggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2016, 14:46
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,476
Location:
Musicland!

Status:


http://www.lanazione.it/viareggio/omicidio...llato-1.1964874

In quei posti ci vado praticamente un giorno sì e un giorno no, ieri era ''un giorno no''. Dopo ci ripasserò.
Ma non mi stupisco più. Proprio mercoledì notavo con attenzione che ogni 200 passanti almeno 20 erano del nord Africa e similari. Non sono di certo razzista ma abbiam così tanti delinquenti qui..
ci manca solo invitarli da altri paesi ;) complimenti poi anche a chi dà loro vitto e alloggio e vari beni, complimenti a chi sa che questi fanno illegalità di vario genere ma poi la scampano sempre grazie alla nostra ''giustizia'' ;)

Mi dispiace che ormai quasi tutta la città sia preda di questa gente qui ma forse, e lo dico con tutta la consapevolezza possibile, sarebbe il caso di dar più valore alle brave persone.

Però...ci voleva il morto per accorgersi di questo degrado?
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/3/2016, 19:06
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,791

Status:


Non pagano le tasse, non aiutano l'economia a circolare, tutelati più di noi (perchè parliamoci chiaro ha più tutela un marocchino che ti cerca i 2€ davanti al centro commerciale che un ragazzo italiano che il giorno si fa il culo per pochi spicci).
E non è questione di razzismo, ma una questione di principio e di correttezza
Siamo passati nel giro di 50/60 anni da totalitarismi e dittature ad un'anarchia spropositata
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 20:05
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,476
Location:
Musicland!

Status:


Concordo ;)
 
Web Web  Top
view post Posted on 12/3/2016, 13:24
Avatar

MUSICASE

Group:
Member
Posts:
119,599
Location:
Unknow

Status:


CITAZIONE (Dox @ 11/3/2016, 19:06) 
Non pagano le tasse, non aiutano l'economia a circolare, tutelati più di noi (perchè parliamoci chiaro ha più tutela un marocchino che ti cerca i 2€ davanti al centro commerciale che un ragazzo italiano che il giorno si fa il culo per pochi spicci).
E non è questione di razzismo, ma una questione di principio e di correttezza
Siamo passati nel giro di 50/60 anni da totalitarismi e dittature ad un'anarchia spropositata

nemmeno io sono razzista, ho tanti amici non italiani che sono brave persone..
c'è gente che cmq viene qui scappando dalla propria nazione perchè in guerra.. e conosco persone che si sono inserite bene, trovando un posto di lavoro e pagando le tasse.. poi è anche vero che è una piccola parte..
ma questa gente che hai detto tu, quella non la tollero..

CITAZIONE
complimenti a chi sa che questi fanno illegalità di vario genere ma poi la scampano sempre grazie alla nostra ''giustizia''

siamo arrivati al punto che non si ha più il controllo di questa gente..
 
Contacts Contacts  Top
3 replies since 11/3/2016, 14:46   88 views
  Share