CHI CONOSCE LA CANZONE... ???, DANCE ANNI 90

« Older   Newer »
  Share  
Emmediemmea
view post Posted on 25/3/2006, 13:54




ciao a tutti sono un feticista della musica dance degli anni 90 e sono alla ricerca di un pezzo che ho sentito una sola volta alla radio.
non conosco nè il titolo, nè l'autore nè il testo, ragion per cui è stato impossibile trovare questo brano nè su e-mule nè con google ed altri motori di ricerca.

Se potete aiutarmi vi sarò riconoscente a vita.

Il brano è la classica sequenza di bassi a colpi di sinth e una voce melodica come ritornello che ripete insistentemente "honey honey honey honey honey" o qualcosa del genere. e basta. questo è tutto quello che mi ricordo.

p.s. VOLEVO PRECISARE CHE NON SI TRATTA DEL BRANO di "MOUSSE T" CHE SI INTITOLA "HORNY98", insomma il brano che cerco io, ripeto, è dance anni 90 tipo SNAP, ICE MC, CORONA, GENERAL BASE ecc ecc e quindi dovrebbe essere datato tipo 93-94 al max 95 o 96.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 13:54
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Benvenuto! aspetta che arrivi l'espertone Hypnotic che ti saprà sicuramente aiutare wink.gif
ps: per le richieste usa sempre la sezione foxato's help smile.gif
 
Web Web  Top
magheroj
view post Posted on 25/3/2006, 14:17




oddio.........non ce l'ho presente
 
Top
Emmediemmea
view post Posted on 25/3/2006, 14:25




grazie mille, allora continuo ad aspettare notizie su questo brano.

p.s. sono nuovo, come si fa ad andare su "foxato's help"??

graziee
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 14:29
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Come sei riuscito a entrare in questa sezione riuscirai a entrare anche in foxato's help laugh.gif
è in basso alla homepage smile.gif
 
Web Web  Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 25/3/2006, 15:45




sono sempre Emmediemmea, ho cambiato nick in Morvern Callar, non mi ricordavo più nè password nè e-mail insomma non sono affatto pratico di computer e questa è la prima volta che entro in un forum ed è la prima volta che (per far ciò)ho dovuto farmi un e-mail.

Ad ogni modo spero che qualcuno riesca a darmi informazioni sul brano che sto disperatamente cercando, rinnovo l'appello fatto all'inizio:

Il brano dance anni 90 è la classica sequenza di bassi a colpi di sinth con una voce melodica come ritornello che ripete insistentemente "honey honey honey honey honey" o qualcosa del genere. e basta. questo è tutto quello che mi ricordo.

p.s. VOLEVO PRECISARE CHE NON SI TRATTA DEL BRANO di "MOUSSE T" CHE SI INTITOLA "HORNY98", insomma il brano che cerco io, ripeto, è dance anni 90 tipo SNAP, ICE MC, CORONA, GENERAL BASE ecc ecc e quindi dovrebbe essere datato tipo 93-94 al max 95 o 96.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 25/3/2006, 16:02




Ciao a tutti sono un feticista della musica dance anni 90 e sto disperatamente cercando un pezzo che ho sentito una volta alla radio in un programma che proprio in quel momento passava vecchi successi di disco anni 90.

ho provato a cercare su e-mule o sui motori di ricerca ma non conoscendo nè titolo nè autore nè testo la ricerca non ha portato a nulla.

il brano è la classica sequenza di bassi sintetizzati con un ritornello do una voce mezza femminile che ripete insistentemente "honey honey honey honey" o qualcosa del genere. questo è tutto quello che mi ricordo.

se mi aiuterete vi sarò riconoscente a vita, sono 3 anni che ho questa spina nella zampa.

P.S. p.s. VOLEVO PRECISARE CHE NON SI TRATTA DEL BRANO di "MOUSSE T" CHE SI INTITOLA "HORNY98", che è uscito proprio nel 98. Insomma il brano che cerco io, ripeto, è dance anni 90 tipo SNAP, ICE MC, CORONA, GENERAL BASE ecc ecc e quindi dovrebbe essere datato tipo 93-94 al max 95 o 96.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Top
Hypnotic
view post Posted on 26/3/2006, 13:54




Può essere MAURO PICOTTO - Honey ??????
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 26/3/2006, 16:44




grazie per la tempestiva disponibilità, Hypnotic, ora la scarico e la sento.. grazie ancora, ti faccio sapere
 
Top
Benny133
view post Posted on 26/3/2006, 18:37




Anche io credevo fosse quello di Mousse T,invece no.Chissà...speriamo risolvi questo tuo problema biggrin.gif

Edited by Benny133 - 26/3/2006, 19:37
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 27/3/2006, 16:59




Purtroppo il brano che sto cercando non è neanche "Honey" di Mauro Picotto.

Hypnotic, se puoi tirar fuori un altro coniglio dal cilindro lo accetto volentieri, perchè credo che questo sia l'unico forum in grado di aiutarmi!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono due anni che cerco questo pezzo aiutatemi ad estinguere questa ossessione



 
Top
view post Posted on 27/3/2006, 17:00
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Un altro grandioso esperto di dance anni 90 è pirusdj, magari mandagli un messaggio privato.. oppure io gli faccio notare questo topic, lui lo saprà di sicuro ci scommetto smile.gif
 
Web Web  Top
Benny133
view post Posted on 27/3/2006, 18:28




sei nelle sue mani allora
 
Top
MORVERN CALLAR
view post Posted on 27/3/2006, 18:37




grazie mille, però non so come fare a mandare un messaggio privato a pirusdj... come si fa? grazie ancora e scusate la mia inesperienza informatica
 
Top
pirusdj
view post Posted on 27/3/2006, 19:44




CITAZIONE (MORVERN CALLAR @ 25/3/2006, 17:02)
il brano è la classica sequenza di bassi sintetizzati con un ritornello do una voce mezza femminile che ripete insistentemente "honey honey honey honey" o qualcosa del genere. questo è tutto quello che mi ricordo.

è questo il problema..siccome non è una hit di quelle conosciutissime almeno sapere come fa è importante e siccome le unike 2 che mi sono venute in mente al volo sono stare honey di pik8 e mousse t...dovro ricercare un po..t cerca di ricordare bene le parole!

Cmq l'unica che ripete honehoneyhoney è quella di picotto...trova questa versione Megamind mix! cool.gif

Edited by pirusdj - 27/3/2006, 20:52
 
Top
47 replies since 25/3/2006, 13:54   2709 views
  Share