Periodo più produttivo
Poll choicesVotesStatistics
Sì e no, malgrado lo sia ho preferito periodi in cui c'erano meno stili di qualità e potevo selezionare meglio la musica che ascoltavo.3 [60.00%]
Sì, lo è sicuramente. Ci sono qualità e idee più di altri periodi che abbiamo vissuto.2 [40.00%]
No, assolutamente. Abbiamo vissuto periodi molto più produttivi.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

E' secondo voi questo il periodo in cui si produce meglio?, Pareri liberi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2023, 22:45
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,437
Location:
Musicland!

Status:


Questi son i classici sondaggi che un tempo spaccavano il forum in tutti i sensi :lol: Ora non c'è il rischio ;)
La domanda è semplice. Stiamo vivendo uno dei periodi di maggiore libertà su tutti i fronti in cui praticamente solo i generi ormai sputtanati continuano a proporci fuffa.
Per il resto quello che un tempo poteva sembrare una questione di bpm è stata smentita del tutto, oggi escon brani validi dai 100 fino a oltre 145 bpm se come noi si sanno selezionare liberamente.
Credete dunque che possa essere questo il migliore periodo addirittura di sempre per quanto riguarda la produttività? Non intendo che questo in particolare sia l'anno o il periodo migliore in assoluto, contando in primis come viviamo e abbiamo vissuto liberamente la musica sul forum ;) Ma mi voglio focalizzare proprio sul lato produttivo.
Ho dato 3 opzioni. Voi cosa pensate?
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/8/2023, 22:56
Avatar

music = life

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
66,862
Location:
Napoli

Status:


io credo ke stiamo vivendo quello ke viviamo ogni 3 anni
per cui sarei per un ipotetica quarta opzione: nn lo reputo il miglior anno in assoluto per quanto riguarda la produttività ma lo metto alla pari di quei periodi in cui come qst anno assistiamo alla nascita di tanti stili diversi come per esempio 2010, 2013, 2016 e 2020
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 16:28
Avatar

God is a Trance DJ

Group:
Member
Posts:
14,142
Location:
Svizzera

Status:


Io ho votato per l'opzione "Si e no" ma appoggio il parere espresso da Arnold.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2023, 07:37
Avatar

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
61,780

Status:


Io ho votato la seguente opzione:
Sì, lo è sicuramente. Ci sono qualità e idee più di altri periodi che abbiamo vissuto


Abbiamo 4 generi portanti (uplifting, prog trance, prog house e melodic) + la future rave + il filone ad alti bpm come Happy degli Showtek ecc..
Anni fa c'erano meno stili melodici e più generi spazzatura (future bass, melbourne bounce ecc..)
 
Top
3 replies since 11/8/2023, 22:45   49 views
  Share