Richiesta riguardante un brano di The Ice Way / SmallTownBoys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2024, 15:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao!
Sono nuovo di qui, ma ho potuto vedere che in questo forum ci sono grandi appassionati di dance e italodance, e pertanto mi chiedevo se qualcuno conoscesse "Follow Me", brano del gruppo The Ice Way, realizzato in collaborazione con gli Small Town Boys (Italodance "The Ice Way feat. S.T.B. - Follow Me" su Youtube). Sicuramente conoscerete quest'ultimi.

Dopo molte ricerche ho però scoperto che 2 dei 3 membri degli Ice Way facevano parte degli Small Town Boys! O almeno è quello che vi è scritto su Discogs. Quindi... sono un po' confuso per quanto riguarda questo loro "feat.".

Mi piacerebbe avere qualche informazione sul brano in questione, sulla storia del gruppo e per sapere se per me fosse possibile entrare in possesso di una copia fisica del brano, o di una compilation che contenesse il brano.
So che gli Small Town Boys erano composti da DJ Isaia (da cui ho ricevuto risposta, ma con poco successo), e Michele Biscardi (che non ho ancora contattato, ma penso di aver trovato online).
So anche che nei The Ice Way c'è Emanuele Chiesa, ma è molto difficile da rintracciare.

Per quanto riguarda la copia fisica, online non ho trovato nulla, e neanche dopo aver chiesto ad alcune mie conoscenze ho avuto successo.

Da come potrete aver capito è un brano che mi sta molto a cuore! Ahahah! È sicuramente tra i miei brani preferiti, ma dietro c'è anche un attaccamento personale per motivi di cui non andrò nel dettaglio.
Capisco che è una richiesta molto specifica, ma ogni minimo dettaglio potrebbe aiutarmi!
Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 16:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
31,953
Location:
Juveland

Status:


Fox ti aiuterà dopo le 22 di oggi. Conosce bene quel brano
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 23:00
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator