Back in time - Top 10 chart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2023, 23:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti,
scoprendo questa pagina un po' per caso posto la mia top10 e spero di poterlo fare ogni settimana, nonostante la dance attuale abbia pochissimi dischi che mi attraggono.

E' un mix di pezzi "commerciali" e "maranza" per quello che si puo' considerare al giorno d'oggi, secondo i miei gusti.

Mi fate riprendere qui quello che facevo (a penna:)) quando ero piccolo e Vi ringrazio dell'opportunità

Top10 - 06/05/23

1. Dancecore N3rd - Start The Tape
2. Mike Candys - Tell You
3. The United Djs - Hypetrain
4. Mazza – Feel The Love
5. Neptunica Feat. Beks - Follow You
6. Steve Modana - Burned
7. Sal De Sol & Pulsedriver - Let The Music Play
8. York - The Awakening (NRG Trax Extended Remix)
9. Marc Korn Feat. Semitoo & Phil Praise - Lonely
10. Turbotronic - Narani

grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 23:23
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


Benvenuto :)
CITAZIONE
nonostante la dance attuale abbia pochissimi dischi che mi attraggono.

Sono sicuro che capitando in questa piccola oasi, entrando nelle varie discussioni, troverai molti brani che spero potrai apprezzare :)
Selezioniamo liberamente e a 360° tuttociò che lo scenario ci propone liberamente, e ci sono perle incontaminate che rendono ancora GRANDISSIMO questo macromondo :)

Sei giunto in un paradiso vero e proprio per la musica attuale di qualità, senza disdegnare il glorioso passato andando al di fuori delle semplici cosiddette hits.

Abbiam anche una webradio atta a dare ogni pomeriggio musica libera per chi ancora vuole un posto meritocratico e indipendente nel quale passare (seppur in ore limitate) di tutto e di più..l'indirizzo per ascoltarla (dalle 12.00 alle 19.00 in linea di massima) è http://foxatosradio.radio12345.com (con podcast su www.house-mixes.com/Profile/Foxatosradio)

Nei topic presenti nella sezione Foxato's Radio scoprirai tante iniziative fatte con affiatamento e gioia, ed il punto cardine che accompagna tale oasi si chiama OUR DANCE CHART ovvero la classifica redatta da tutti gli utenti in onda ogni sabato dalle 15.30, che ogni settimana viene votata liberamente conle proprie 5 canzoni preferite, ed il tutto avviene dal sabato al mercoledì :clap:
Sabato alle 15.30 andrà in onda il primo episodio di maggio in un pomeriggio che accoglie con gioia tutta l'utenza in ascolto :clap:
Abbiamo anche un appuntamento FM fisso alle venerdì dalle 19.00 su una radio calabrese chiamata ''RADIO L'ISOLA CHE NON C'E''' dove conduco un programma chiamato EDM EVOLUTION, www.radiolisolachenonce.com se vorrai ascoltare sarai il benvenuto, invitiamo spesso anche ospiti internazionali.
Grazie mille e buona permanenza :super:
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/5/2023, 23:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
31,953
Location:
Juveland

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 15:23
Avatar

music = life

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
66,983
Location:
Napoli

Status:


benvenuto :)
 
Top
3 replies since 4/5/2023, 23:20   90 views
  Share